La riconoscete? Qui bimba, oggi ha 44 anni ed è la più amata della Rai

Qui è solo una bimba, oggi ha 44 anni ed una storia ricca di successi che l’hanno portata ad essere la più amata della Rai: la riconoscete?

La Rai annovera da sempre nomi di elevatissima caratura, che con il tempo riescono a creare un importante rapporto con il pubblico da casa. Questo è il caso della bimba presente in foto, che oggi all’età di 44 anni è riuscita con grande lavoro e professionalità a diventare la più amata dell’azienda di viale Mazzini.

bimba oggi 44 anni rai
Oggi questa bimba è la più amata della Rai – Foto IG @francifialdini – (Arabonromannaunesco.it)

Nel corso del tempo lei si è saputa fare ben apprezzare dagli addetti ai lavori e dal pubblico nazionale. Come in foto, ancora oggi ha un sorriso molto dolce a cui si affianca un carattere forte e deciso che le ha permesso anche di condurre due programmi diversi come Da noi… a ruota libera e Fame d’amore.

Dai titoli dei programmi è facile risalire all’identità della bambina in foto. Lei è Francesca Fialdini ed è uno dei volti più amati di casa Rai in assoluto. Nel tempo ha creato un legame con il piccolo schermo davvero importante, supportato da un desiderio presente fin da bambina.

Francesca Fialdini, il sogno da bambina: la sua confessione

Il nome di Francesca Fialdini è sicuramente uno dei più apprezzati del piccolo schermo. La giornalista e conduttrice televisiva è diventata nel tempo un punto di riferimento, mostrando le sue enormi qualità in molteplici situazioni. Il suo lavoro si è sempre legato ad un alto tasso di determinazione, sollecitato dal desiderio che era con lei fin da bambina.

Francesca Fialdini bambina desiderio
Un aneddoto dal passato raccontato da Francesca Fialdini – Foto: Ansa – (Arabonormannaunesco.it)

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Francesca Fialdini ha confessato che sognava di fare questo lavoro dalla terza media. In un tema, infatti, scritto all’età di 8 anni evidenziò la volontà di voler raccontare la verità da grande. La giornalista ha poi svelato di esser stata una bambina vivace, a cui piaceva giocare più con i maschi che con le femmine. Era solita rincorrerli forse per riparare, ha evidenziato, ai torti fatti alle sue amiche.

Per Francesca Fialdini, quindi, lo spettacolo e la verità sembrano essere stati elementi sempre con lei. Ad ogni modo, quanto realizzato nella sua carriera dimostra di come questo ambito si sia adeguato perfettamente alla sua personalità e al suo modo di essere e di lavorare.

Gestione cookie