“La redazione potrebbe denunciarli”, scoppia il caos per la coppia di Temptation Island. Cosa succede

A Temptation Island è scoppiato il caos dopo la fine del programma: si sta infatti parlando di un’ipotetica denuncia da parte della redazione.

Il famoso reality – condotto da Filippo Bisciglia e condotto da Maria De Filippi – ha raggiunto il pieno successo già qualche anno fa, quando entrò per la prima volta nel mondo della televisione italiana. Questa edizione ha però raggiunto ascolti record, tanto che è stato deciso di mandare in onda nuove puntate anche nel periodo autunnale. Tante sono state le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio amore e di lanciarsi in questa nuova avventura televisiva.

filippo bisciglia denuncia

Ad attirare l’attenzione è però stata un’indiscrezione che sta circolando in rete e che parla di un caos scoppiato nella trasmissione dopo la puntata finale.

Successo di tutto a Temptation Island: cosa ha fatto la coppia

Prima ancora che iniziasse il programma, si stava parlando di una presunta coppia fake che avrebbe finto con la redazione e che in realtà sarebbe formata da due persone single. Si tratta di Alex e Vittoria, la cui storia ha appassionato migliaia di persone in tutta Italia. Dopo che questa indiscrezione era stata messa in circolo, era anche intervenuta Raffaella Mennoia che in un’intervista aveva dichiarato che nel programma potrebbero capitare “coppie fake”. Queste voci sono però ancor di più aumentate dopo il falò di confronto dei due, che si è tenuto nel corso della puntata finale.

filippo bisciglia denuncia
La redazione denuncia la coppia (foto ig) arabonormannounesco.it

Sta infatti circolando un video in rete in cui si parla di come Vittoria si sia avvicinata subito al tentatore, con cui si è baciata appassionatamente più di una volta. “Se entri da fidanzata puoi baciarti in quel modo con il tentatore?“, è infatti stato specificato, “sei davanti a tutta Italia e hai fatto una figuraccia“. Inoltre, è stato tenuto presente che lui – durante il falò – ha anche dichiarato che avrebbe dovuto capire se lei fosse la donna della sua vita. “Lei due minuti prima si baciava appassionatamente con quello appena conosciuto“, ha continuato il tik toker Francesco Vescio, “d’altronde non è difficile baciarsi con uno conosciuto da 20 giorni se sei entrata single“.

In molti stanno inoltre dicendo che la redazione di Temptation Island potrebbe anche denunciarli, anche se lo stesso blogger ha subito smentito l’indiscrezione. “Non possono denunciare“, ha infatti concluso lui, “hanno pagato, gli hanno dato visibilità e stop. Devono stare in silenzio“. Il video sta facendo il giro della rete e si sono fatti sempre più numerosi i messaggi dei vari utenti del web, che si sono detti increduli per questa notizia.

Gestione cookie