La reazione di Harry quando ha rivisto Kate malata: il retroscena

Il principe Harry ha rivisto Kate Middleton proprio nel momento della sua malattia: ecco il retroscena sulla vicenda.

Da quanto Kate aveva annunciato la sua malattia non ha avuto contatti con Harry e Meghan, anche se molti sudditi si aspettavano dei gesti di solidarietà. A quanto pare però le cose sarebbero cambiate: ecco cosa è successo.

harry ha rivisto kate middleton
La reazione di Harry quando ha rivisto Kate malata-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Kate Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio del cancro, lo scorso 15 giugno per il Trooping the Coluor, l’evento che si festeggia ogni anno per il compleanno del Re. Kate è apparsa dopo tanto tempo facendo felici tutti, anche se è parso subito chiaro che i trattamenti che sta subendo non sono per nulla lievi. La Principessa, che ha tentato di sorridere sempre, è apparsa molto dimagrita e le immagini di lei con il figli hanno commosso il mondo.

La malattia di Kate Middleton, la reazione del principe Harry quando l’ha vista: cosa è successo

Il mondo intero ha ammirato Kate Middleton all’evento, ma anche Harry ha potuto rivedere la cognata dopo molto tempo. Il principe avrebbe reagito in maniera sconvolgente. Non ha infatti nascosto che sarebbe voluto essere presente all’evento, considerato importante per la Corona e anche per congratularsi di persona e sostenere la cognata in un giorno tanto importante. Vedere tutta la sua famiglia sul balcone, senza lui e i suoi figli, non sarebbe stato facile per lui.

reazione harry per kate middleton
Il retroscena sull’incontro-Foto Ansa. arabonormannaunesco.it

Fonti vicine ai Sussex, come riporta il Messaggero, parlano di una reazione mista tra commozione e ammirazione nel vedere la cognata in pubblico. Una volta i due avevano un buon rapporto e il duca ha avuto un rimpianto nel non poter essere presente all’evento. Soprattutto quello che lo avrebbe sconvolto è il non potersi congratulare con la Middleton per la sua forza e coraggio.

Un momento particolarmente emozionante per tutti che non ha lasciato indifferente nemmeno il principe Harry. La scena per lui dolorosa, alla fine gli avrebbe lasciato la consapevolezza di non essere più parte di quella famiglia. Che questo evento possa riavvicinare il principe Harry alla Famiglia Reale? Purtroppo dopo le dure accuse alla Corona pare che i rapporti con il padre, ma soprattutto con il fratello, siano pessimi. Il principe William, secondo i tabloid inglesi, non vorrebbe saperne nulla del fratello dopo le accuse di razzismo mosse contro la moglie. Troppe le cose rivelate, molte negative, che hanno messo in ombra tutti i membri della Royal Family.

Impostazioni privacy