La rara foto di Alessandro Celentano con zio Adriano: le immagini private

Alessandra Celentano, la temuta prof di Amici, è la nipote di Adriano Celentano, star della musica italiana: ecco la rara foto insieme.

Tutti sono a conoscenza della parentela che intercorre tra Alessandra e Adriano Celentano, ma zio e nipote non si vedono spesso insieme. Molto più spesso la coach di Amici si vede in compagnia delle cugine, figlie della star della musica italiana. Ecco però una foto molto rara che mostra il trio e la somiglianza netta tra di loro.

alessandra celentano adirano celentano zio
La rara foto di Alessandro Celentano con zio Adriano-Foto Ig@adrianacelentano-arabonormannaunesco.it

Si tratta di un raro scatto privato che riprende una scena di vita quotidiana, ma che molto difficilmente viene condiviso sui social dai diretti interessati. Alessandra Celentano appare in uno scatto insieme allo zio Adriano, e alla cugina Rosita. Tutti e tre sono talmente simili che è impossibile dire che non siano parenti. La foto emoziona i fan sia per il legame che in molti hanno con la coach di Amici e la star italiana, e sia per la rarità dello scatto. 

Alessandra Celentano con lo zio Adriano: lo scatto insieme emoziona i fan

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo mettono in mostra spesso la vita privata sui social, altri sono più riservati. È il caso ad esempio di Alessandra e Adriano Celentano, che non sono molto fan della vita pubblica. Gli scatti intimi preferiscono tenerli riservati proteggendo il loro privato, ma qualche volta fanno contenti i fan mostrandosi in pubblico, e sui social. Vedere il clan Celentano è quindi un’eccezione e quando regali ai follower qualcosa della quotidianità raggiunge sempre un enorme successo.

alessandra celentano foto rara con adirano celentano zio
Le immagini private-Foto Ig@radiocheckpoint-arabonormannaunesco.it

Chiaramente il pubblico è abituato di più a vedere Alessandra in tv perché fin dall’inizio del programma partecipa ad Amici come insegnante di danza. Meno abituale è invece la presenza di Adriano che partecipa alle trasmissioni sempre più raramente. E così lo scatto insieme alla cugina Rosita e al Molleggiato diventa una sorta di foto rara che i più accaniti dei fan conserveranno con affetto.

“Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”, ha scritto Alessandra Celentano postando la foto e ricevendo molti like e commenti positivi. Nello scatto lo zio indossa occhiali da sole che coprono il volto ma il fatto che ci siano tutti e tre ha scatenato comunque molta commozione nei fan. Il selfie ritrae tra l’altro un momento familiare che molto difficilmente viene condiviso. Alessandra è la figlia del fratello di Adriano che non ha mai avuto piacere a vivere sotto i riflettori. 

Gestione cookie