La foto “compromettente” di William trovata sul telefono della mamma di Kate

Nuovo colpo di scena a “Palazzo”: sul telefono della madre di Kate Middleton è stata trovata una foto di William molto compromettente.

Talvolta i suoceri diventano come secondi genitori, altre volte, invece, diventano i nostri più temibili nemici. Nemmeno la famiglia reale fa eccezione e la madre di Kate Middleton potrebbe non essere troppo affezionata al genero nonostante William sia il futuro re d’Inghilterra. Sul telefono della donna è stata rinvenuta una foto del principe decisamente compromettente.

principe william foto compromettente
Il principe William è stato immortalato in una situazione compromettente -(foto Instagram @princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Non sono mesi facili per la Royal Family. Dopo la morte della regina Elisabetta II tutto sembra essere precipitato e chi è rimasto fa fatica a risalire verso la vetta. Da un lato, infatti, c’è re Carlo ammalato e stanco che sempre più spesso, nelle occasioni ufficiali, deve essere sostituito dalla moglie o dal figlio maggiore.

Dall’altro lato abbiamo il principe William che, oltre agli affari di Corte, deve prendersi cura della moglie, la principessa Kate, che si sta sottoponendo ad un ciclo di chemioterapia per sconfiggere il cancro da cui è stata colpita. Voci molto vicine alla famiglia reale hanno fatto sapere che la 42enne è spesso stanca e dorme quasi tutto il giorno.

A tutto questo ora si aggiunge una foto molto compromettente che potrebbe far scoppiare uno scandalo. Sul cellulare della madre di Kate è stata, infatti, rintracciata una foto insolita e davvero strana. Nella foto si vede il principe William. Su Buckingham Palace potrebbe abbattersi una nuova tempesta.

William incastrato da una foto sul telefono della suocera

Mai lasciare prove… Ma il principe William non poteva immaginare che sarebbe stata proprio sua suocera ad incastrarlo con una foto trovata sul cellulare della donna. La foto è davvero compromettente. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

principe william e la foto sul telefono della suocera
Sul telefono della madre di Kate è stata trovata una strana foto di William -(foto Instagram @Princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Il principe del Galles immortalato in uno scatto mentre aiuta la suocera ad uscire dal tappeto erboso in cui era rimasta incastrata probabilmente a causa dei tacchi delle scarpe. Un’immagine buffa ma un po’ “compromettente” per l’immagine di quello che sarà il futuro re degli inglesi.

Una foto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma tra William e la mamma di Kate – Carole Middleton – c’è e c’è sempre stato un rapporto meraviglioso e diversi esperti di Corte hanno sempre sostenuto che per William sua suocera sia come una seconda mamma.

Infatti durante questi mesi in cui Kate sta seguendo la chemioterapia, Carole sta molto vicino al genero e ai tre nipotini e lo scorso aprile il principe è stato visto mentre sorseggiava un drink e rideva insieme alla suocera in un pub di Norfolk. Non solo: stando a quanto dichiarato dall’esperta reale Katie Nicholl, per un certo periodo di tempo una fotografia del principe William è stata addirittura lo screensaver del cellulare di sua suocera. Insomma il legame tra suocera e genero è davvero molto forte.

Gestione cookie