La disintossicazione di Meghan e Harry, tutti sconvolti per l’annuncio

Meghan Markle e il principe Harry stanno facendo di tutto per rilanciare il loro brand, ma emerge una nuova minaccia per i loro piani… 

Il principe Harry e Meghan Markle stanno abilmente “disintossicando” la loro immagine a suon di nuove dichiarazioni pubbliche. E secondo Jack Royston, attento osservatore della royal family, si tratta di una mossa strategica volta ad aumentare la loro popolarità negli Stati Uniti. Ma l’insidia è sempre dietro l’angolo: la coppia ribelle si muove su un terreno minato. Vediamo insieme perché.

disintossicazione harry meghan annuncio
Harry e Meghan stanno facendo i conti con una reazione inaspettata da parte della loro fan base. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Nel podcast Royal Report curato da Jack Royston per Newsweek, il commentatore evidenzia un intoppo nei piani di Harry e Meghan, dovuto a “una reazione molto negativa nella loro fan base. Cosa significa? Riferendosi alla risposta del Duca e della Duchessa di Sussex alla diagnosi di cancro della Principessa Kate, l’esperto afferma che i due hanno chiaramente cercato di stabilire un tono positivo, “ma chiaramente, nessuno ha prestato particolare attenzione a quelle parole e alcune figure significative tra i loro fan e sostenitori non hanno ascoltato quel messaggio”. Risultato: i piani di riscatto della coppia rischiano ora di saltare.

La “mina” sui progetti di Harry e Meghan

Secondo Royston, la reputazione di Harry e Meghan è stata principalmente associata all’animosità nei confronti della famiglia reale, ma ultimamente i due hanno fatto uno sforzo considerevole per cambiare questa narrazione: “Nell’ultimo anno e mezzo, hanno lavorato abbastanza duramente per disintossicarsi e hanno fatto un buon lavoro”. Il tour in Nigeria è stato indubbiamente un successo, e lo stesso vale per gli Invictus Games. Insomma, i risultati sembrano essere positivi. “Lo si può vedere nei sondaggi dell’opinione pubblica americana… Gli americani si stanno riavvicinando a entrambi”, aggiunge Royston. Tuttavia, la persistente negatività tra i loro fan potrebbe essere dura a morire.

disintossicazione harry meghan annuncio
Meghan avrebbe fatto di tutto per allontanare il secondogenito di Carlo e Diana dai suoi affetti di sempre. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Nel frattempo, infatti, su TikTok e su altri social fioccano indiscrezioni sull'”artiglio” di Meghan, descritta come una dark lady che ha letteralmente stregato Harry riducendolo a un fantoccio nelle sue mani. Un artiglio che l’ex attrice americana userebbe per allontanare il secondogenito di Carlo e Diana dalla sua famiglia e dai suoi amici di sempre. Royston non crede che le cose stiano esattamente così, ma tant’è. “È tutto molto, molto tossico e ridicolo”, conclude, “ma è esattamente quello che fanno i troll anti-Meghan”. Resta da capire se e quanto tutto ciò possa compromettere i piani di riscatto della coppia più chiacchierata del momento.

Impostazioni privacy