La casa di Serena Autieri è la cosa più bella che oggi vedrete: un sogno

Non tutti sanno che la casa di Serena Autieri è bellissima. La conduttrice vive in un posto da sogno: ecco come è fatta l’abitazione.

La presentatrice da moltissimi anni si divide tra TV, cinema e teatro ed è diventata un punto di riferimento per milioni di persone che la seguono da quando era molto giovane a ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Serena Autieri casa sogno
La casa da sogno di Serena Autieri (Instagram @serena_autieri) Arabonormannaunesco.it

Al di là della sua strabiliante carriera che l’ha portata a calcare i palchi più importanti sia in televisione che in teatro, dal punto di vista privato sappiamo che Serena Autieri è legata all’imprenditore Enrico Griselli con il quale si è sposata nel 2010 e ha avuto una figlia Giulia Tosca nel 2013. La famiglia è molto unita da come si vede sui social e vive nel quartiere del Vomero a Napoli in una splendida casa con una vista mozzafiato.

Serena Autieri casa: un panorama mozzafiato

Serena Autieri ha condiviso un video su TikTok in cui ha mostrato a tutti i suoi follower il suo splendido attico che si affaccia sul Golfo di Napoli. Nel filmato si vede la presentatrice fare colazione con la figlia Giulia mentre il marito Enrico è nel salone seduto dietro il pianoforte.

Serena Autieri casa vista mozzafiato
Serena Autieri con il marito Enrico e la figlia Giulia (Instagram @serena_autieri) Arabonormannaunesco.it

Accompagnata dalle note suonate dal marito, Serena si è alzata e ha iniziato a girare per casa intonando il brano Voglio vivere così di Claudio Villa. È proprio in questo modo che è stato possibile vedere diversi angoli dell’abitazione napoletana, dove non si può non rimanere affascinati da un ambiente molto vasto.

L’attico dove vive Autieri con la sua famiglia ha uno stile tra l’antico e il moderno, ciò garantisce una casa di lusso e curata nei minimi dettagli. È una abitazione molto spaziosa e i colori scelti per l’arredamento sono chiari e piuttosto tenui che richiamano l’eleganza e la raffinatezza. D’altronde Serena si è sempre distinta per il suo look mai sopra le righe e la casa non poteva che rispecchiare la sua personalità.

@serena_autieriJet lag effect 😆♬ original sound – Serena Autieri

Una delle cose più belle dell’attico nel Vomero, però, è la terrazza con una vista mozzafiato. Dalla sua casa si vede praticamente tutta Napoli. Serena ha scelto appositamente delle vetrate in salotto proprio per godere perfettamente della vista sulla sua città. Come fanno presente alcuni follower, di certo è uno dei migliori modi per svegliarsi al mattino.

Gestione cookie