La+casa+da+sogno+di+Melissa+Satta%3A+dove+vive+la+showgirl+sarda
arabonormannaunescoit
/la-casa-da-sogno-di-melissa-satta-dove-vive-la-showgirl-sarda/amp/
Notizie

La casa da sogno di Melissa Satta: dove vive la showgirl sarda

Melissa Satta vive in una casa veramente fantastica che ha mostrato con orgoglio proprio attraverso i social con alcuni scatti.

L’ex volto storico di Striscia la Notizia ha intrapreso una carriera brillante lavorando in moltissime trasmissioni famose come Kalispéra!, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Gol Deejay, Missione Beauty. Non solo successi in ambito professionale, la showgirl infatti ha sposato Kevin Prince Boateng (da cui ha successivamente divorziato) ed è mamma del piccolo Maddox.

La casa da sogno di Melissa Satta/foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

La Satta vive in una bellissima casa a Milano, dopo aver seguito per questioni lavorative il marito nei diversi Paesi in cui era ingaggiato il calciatore. Dopo la separazione vive con il figlio Maddox in un palazzo signorile nel cuore della città. In casa lo stile è sicuramente molto elegante ma al tempo stesso moderno. I colori chiari nei toni del bianco e del grigio sono quelli che predominano in tutte le stanze, come si nota dagli scatti presenti su Instagram.

La casa di Melissa Satta: dove vive con il figlio Maddox

C’è sicuramente tanta luce ovunque e anche molto spazio, gli ambienti sono ben separati tra loro infatti. La cucina è ampia e spaziosa, funzionale, con un grande frigorifero in stile americano, elettrodomestici di ultima generazione e un tavolo molto alto. Nello studio invece si vedono grandi armadi alti e una scrivania dove la showgirl si dedica al suo lavoro.

Dive vive Melissa Satta/foto Instagram @melissasatta (arabonormannaunesco.it)

Bellissima la cabina armadio in camera da letto con un mobile fatto tutto in vetro che ripercorre ogni angolo dello spazio disponibile e in cui è collezionata la sua enorme raccolta di scarpe. Tutto è molto lineare, tanto nella scelta dei colori quanto negli abbinamenti, non ci sono guizzi di colore o dettagli molto fuori schema. Sicuramente a dominare è la luce che si vede, notevole, in ogni angolo dell’abitazione.

Un regno che Melissa Satta ha saputo abbellire per rendere la casa una vera e propria dimora di lusso ma anche dotata di grande personalità con quadri e dettagli di famiglia. La pavimentazione è in legno, chiaro e molto caldo, questo contribuisce a dare un contrasto con i colori che sono uniformi tra mobili e pareti. Stile semplice ma elegante con un’illuminazione attenta che permette di coniugare, ulteriormente, quella che è la luce naturale che arriva dall’esterno.

In cucina, nell’ingresso e nei bagni non è invece presente il parquet ma ci sono delle classiche mattonelle per questioni di praticità. Il pezzo forte della casa però è sicuramente il bel terrazzo ampio con tante piante e la possibilità di godere di una delle viste più belle su tutta Milano.

Valentina Giungati

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

3 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

3 giorni ago