Katia Follesa, il lieto annuncio della 48enne: “Dopo anni….”

Katia Follesa ha fatto un grande annuncio. I fan sono impazziti di gioia: ecco che cosa ha comunicato la 48enne a tutti.

Uno dei volti comici più famosi lanciati da Zelig è senza alcun dubbio Katia Follesa, la quale è ormai lanciatissima nel mondo della televisione e del cinema, dato che ha all’attivo numerose trasmissioni alle quali ha preso parte e condotto direttamente, ma ha partecipato anche ad alcuni film di commedia all’italiana.

Katia Follesa lieto annuncio
Il lieto annuncio di Katia Follesa dopo 10 anni (Ansa) – arabonormannaunesco.it

La grande notorietà è arrivata agli inizi del terzo millennio, quando Katia è entrata a far parte del mondo dello spettacolo insieme a Valeria Graci, formando il duo comico Katia & Valeria. Negli anni le abbiamo viste in diverse trasmissioni e ottenere un grandissimo successo di pubblico. Dopo essersi separate ufficialmente, finalmente le due comiche hanno deciso di tornare insieme. L’annuncio è stato dato dalle dirette interessate sui loro canali social.

Katia Follesa torna a lavorare con Valeria Graci: l’annuncio social

Sono passati più di dieci anni da quando Katia Follesa e Valeria Graci hanno deciso di intraprendere strade professionali diverse. Sul motivo della rottura hanno parlato entrambe negli ultimi anni, tanto che si temeva che ormai la possibilità di una reunion era impossibile, dato che tutte e due erano state piuttosto lapidarie sull’argomento.

Katia Follesa torna Valeria Graci
Katia e Valeria tornano insieme (Instagram @katioska76) – arabonormannaunesco.it

Le cose però cambiano e le persone maturano ed è così che Katia e Valeria hanno annunciato lo spettacolo teatrale “Ma non dovevamo vederci più?”, giocando quindi sulle incomprensioni che hanno avuto in passato e che hanno portato a sciogliere il duo comico. Le due comiche hanno poi comunicato a tutti i loro fan le prima date del tour che le vedranno protagoniste in tutta Italia.

Tutto avrà inizio il 9 novembre a Genova, dove andrà in scena la prima data dello spettacolo. Le altre città annunciate sono Torino, Firenze, Bologna e Milano, ma le due comiche assicurano che si tratta solo delle prime date e che quindi il calendario andrà ad ampliarsi con nuove città in cui porteranno il loro tour e incontreranno i fan in giro per la penisola.

Una reunion in cui i fan dovranno aspettarsi un po’ di tutto. Certamente non mancherà il repertorio storico che ha portato Katia e Valeria al successo, tra tutti ricordiamo Katiana e Valeriana di Uomini e Donne, ma anche la 13 e la 17 delle aspiranti Miss Italia. Oltre alle parodie famosissime, di certo ci saranno anche degli sketch comici inediti.

Gestione cookie