Kate+ultima+ora%2C+%26%238220%3Bproblemi+con+la+chemioterapia%26%238221%3B%3A+annullati+tutti+gli+eventi%2C+cosa+sta+succedendo+alla+Principessa
arabonormannaunescoit
/kate-ultima-ora-problemi-con-la-chemioterapia-annullati-tutti-gli-eventi-cosa-sta-succedendo-alla-principessa/amp/
Notizie

Kate ultima ora, “problemi con la chemioterapia”: annullati tutti gli eventi, cosa sta succedendo alla Principessa

Kate Middleton starebbe avendo alcuni problemi con la chemioterapia, e avrebbe quindi annullato tutti gli eventi futuri.

La monarchia inglese ha avuto un cambiamento radicale dopo la morte della Regina Elisabetta II. La Middleton e William sono infatti diventati Principe e Principessa del Galles, e i loro impegni sono aumentati di colpo. La Royal Family sta però tremando sempre di più per via di alcune brutte notizie uscite all’improvviso: a Re Carlo è infatti stato diagnosticato un tumore, mentre Kate è stata colpita da un cancro dopo un intervento chirurgico a cui si è sottoposta.

Come sta Kate Middleton (foto: Ansa) arabonormannounesco.it
Proprio quest’ultima avrebbe adesso ricevuto un’altra brutta notizia, e tra i sudditi sta crescendo la preoccupazione. Ecco cosa sta succedendo.

Come sta Kate? Problemi con la chemio

Ci sono nuovi aggiornamenti sullo stato di salute della Principessa del Galles, e queste news stanno facendo sempre di più preoccupare tutti. Kate non sarà infatti presente al Trooping the Colour – che si terrà il prossimo 15 giugno – a causa di alcuni problemi sorti con la chemioterapia. In molti speravano in realtà che Kate potesse essere presente alla cerimonia, dato che il Palazzo non aveva né confermato né smentito la sua presenza. Secondo quanto detto dagli esperti reali, la moglie di William non sarebbe però ancora in grado di affrontare gli impegni pubblici e preferirebbe per il momento restare nella sua residenza reale e a riposo.

Kate Middleton sta male (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Le voci dicono infatti che la Middleton abbia avuto molti problemi a sopportare la chemioterapia preventiva a cui si sta sottoponendo. “Fonti molto vicine alla Principessa mi hanno detto che inizialmente aveva avuto problemi con il trattamento“, ha spiegato l’esperta Katie Nicholl, “La chemioterapia preventiva non è una cosa piacevole e nessuno vorrebbe sottoporvisi“. La stessa ha inoltre fatto sapere che la Middleton avrebbe iniziato a superare le difficoltà iniziali della terapia contro il cancro e che adesso le cose starebbero andando meglio.

La Principessa sarebbe quindi sulla via della guarigione e, quando se la sentirà, potrebbe finalmente fare ritorno alla sua vita da monarca. Per il momento, bisogna però pazientare ancora un po’, dato che l’amatissima donna non si affaccerà al balcone durante il Trooping the Colour, il prossimo 15 giugno. C’è nel frattempo grande attesa per il fatidico momento in cui Kate tornerà alla vita pubblica e si mostrerà in tutta la sua bellezza. Milioni di persone non vedono infatti l’ora di rivederla più raggiante che mai.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

7 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

2 settimane ago