Kate torna in pubblico ma la cicatrice sul viso spaventa tutti: cos’ha

Kate è finalmente tornata in pubblico, ma a far discutere è stata la cicatrice sul suo volto. Sono tutti spaventati, che cos’ha?

L’ultimo Trooping The Colour che si è tenuto a Buckingham Palace è stato un momento di gioia assoluta per tutti i più appassionati delle vicende della Royal Family. Contrariamente alle attese, al balcone si è affacciata anche Kate Middleton. Ancora alle prese con le cure per il tumore.

Scoperta una cicatrice sul volto di Kate, che cos'ha?
Preoccupa la cicatrice di Kate Middleton, cos’ha veramente (screenshot Instagram @theprinceandprincessowales) – Arabonormannaunesco.it

È stato un compleanno speciale quello di Re Carlo III, che si è mostrato più felice che mai. Tanto che è riuscito a malapena a trattenersi dalla commozione. Ma c’è stato un altro fatto che sta tenendo ancora oggi tutti sulle spine: la cicatrice sul viso di Kate. Di che cosa si tratta? Che cosa ha avuto la principessa? Tra verità e speculazioni, ecco che cosa sappiamo sulle condizioni della principessa del Galles.

Kate ha una cicatrice sul volto: il possibile motivo

Più magra ma radiosa e sorridente come sempre, Kate Middleton ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della Royal Family in apprensione per le sue condizioni di salute. La principessa del Galles ha tenuto a sottolineare che le cure procedono nella maniera migliore, sebbene non sia ancora fuori pericolo e dovrà continuare ad avere il massimo della cautela anche nei prossimi mesi.

Ecco le immagini della cicatrice sul volto di Kate
Le immagini del ritorno in pubblico di Kate non sono passate inosservate (screenshot TikTok @martylarossa0) – Arabonormannaunesco.it

Ma come anticipato, a preoccupare sono state le immagini che mostrano una cicatrice spuntata sul suo volto. Di che cosa si tratta? Non mancano le speculazioni sul web, tra chi si dice deluso per le mancate informazioni arrivate in seguito al suo ricovero avvenuto il 28 dicembre. Difficile capire che cosa è successo realmente e qual è il reale motivo della cicatrice.

Per molti si tratta semplicemente di imperfezioni della pelle spuntate col passare degli anni, soprattutto per via dei cicli di chemioterapia che sono parecchio provanti. Ma non manca chi invece grida allo scandalo, ipotizzando episodi di violenza domestica. O addirittura una caduta dovuta ai sonniferi che le avrebbe fatto sbattere la testa. Mandandola in coma e obbligandola al ricovero sul finire del 2023. Qual è la verità assoluta, difficile saperlo. Non resta che aspettare e capire se ci saranno nuovi comunicati e informazioni direttamente dalle parti di Buckingham Palace. Ora i fan della Famiglia Reale incrociano le dita per una pronta guarigione della moglie di William.

Impostazioni privacy