Kate riappare sui social e rompe il silenzio: l’annuncio improvviso della Principessa:«Non sono fuori pericolo»

La principessa Kate Middleton torna sui social con un annuncio importante. Dopo tanto silenzio, ecco che cosa ha detto.

Dopo un silenzio durato 3 mesi, la principessa Kate Middleton torna sui social con un annuncio improvviso. Erano già iniziati a circolare nuovi rumors sulla sua salute, e la principessa è intervenuta per fare tutta una serie di precisazioni in merito. Ecco che cosa ha detto.

Kate Middleton torna sui social
Kate (IG@princeandprincessofwales)-arabonormannaunesco.it

È un periodo complicato per la principessa Kate Middleton, che sta affrontando, come tutti sanno, in seguito al suo annuncio del marzo scorso, le cure per il cancro. Una situazione per cui ha chiesto privacy, in modo da guarire al meglio e che la sta provando parecchio.

Mentre si era in dubbio su se la principessa avrebbe potuto prendere parte all’evento Trooping the Colours del prossimo 15 giugno 2024, con un post su Instagram, la duchessa di Cambridge è tornata a parlare e ha spiegato come sta realmente.

Kate Middleton, l’annuncio improvviso e spiazzante: ecco come sta davvero la principessa

La principessa ci ha tenuto a ringraziare chi le ha inviato tantissimi messaggi in questo periodo per supportarla:«Sono rimasta sbalordita da tutti i gentili messaggi di sostegno e incoraggiamento degli ultimi due mesi. Ha fatto davvero la differenza per me e William e ci ha aiutato entrambi a superare alcuni dei momenti più difficili», ha spiegato.

Kate non è fuori pericolo, cosa ha detto
Kate Middleton (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

«Sto facendo buoni progressi, ma come chiunque stia affrontando la chemioterapia sa, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Nei giorni difficili ci si sente deboli, stanchi e si deve cedere al riposo del corpo. Ma nei giorni buoni, quando ci si sente più forti, si vuole sfruttare al massimo la sensazione di benessere».

Kate spiega che si sta ancora curando, e la terapia proseguirà ancora per alcuni mesi. Quando si sente meglio, si dedica al lavoro da casa. Nonostante ciò, la principessa fa una precisazione molto importante, spiegando di non essere ancora fuori pericoloNon vedo l’ora di partecipare alla parata per il compleanno del re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l’estate, ma so anche di non essere ancora fuori pericolo».

La principessa spiega che sta facendo il possibile per essere paziente, e vivere ogni giorno come viene. Si sta prendendo tutto il tempo che le serve per guarire. Infine, la duchessa di Cambridge ha ringraziato tutti per la comprensione e tutti coloro che le hanno scritto, raccontandole anche le loro esperienze.

Gestione cookie