Kate riappare in pubblico, ma il video sofferente diventa virale

La principessa Kate Middleton è riapparsa in pubblico al torneo di Wimbledon con un vestito viola sgargiante, ma il video sofferente è virale.

Anche grazie ai tabloid inglesi abbiamo potuto seguire una delle più uniche che rare uscite della Principessa Kate Middleton da Buckingham Palace da quando è malata di cancro. Dopo il video annuncio che spiegava al pubblico la malattia, la situazione non sembra essere poi così migliorata: Kate ha subito un intervento, ma la chemioterapia preventiva sembra più invasiva del dovuto.

Kate Middleton è sofferente
Kate Middleton a Wimbledon – screenshot video Instagram @katemiddletonprincessofwales -arabonormannaunesco.it

Sono ormai mesi che la Middleton è costretta a casa, con alti e bassi e fino a fine anno l’agenda è vuota: cancellati tutti gli impegni fino a data da destinarsi. All’inizio sembrava poter chiudere il capitolo già ad aprile e invece le terapie sono andate avanti fino ad oggi e non si sa per quanto altro tempo.

Proprio questo prolungamento della terapia sanitaria ha creato un campanello d’allarme negli esperti della Corona inglese. A Palazzo vogliono nascondere la verità per non creare panico e allarmismo? Quali sono le reali condizioni di salute della principessa?

Kate Middleton, il video diventa virale e crea dubbi: la verità sulla Principessa

Secondo alcuni medici intervistati, la chemioterapia preventiva la direbbe lunga sulla situazione: non si tratterebbe di un cancro al primo stadio, bensì di un cancro più avanzato. Per quanto riguarda la tipologia di cancro, purtroppo, con le poche informazioni ricevute, i medici continuano ad avere uno spettro di riferimento troppo grande: risulta impossibile fare supposizioni valide su quale tipo di cancro si sia accanito sulla Principessa, ma con molte probabilità potrebbe essere all’apparato riproduttore (ndr. facendo riferimento all’operazione all’addome).

kate a wimbledon
Kate Middleton paparazzata a Wimbledon – Instagram @princeandprincessofwales -arabonormannaunesco.it

A Luglio, la Middleton sarebbe ancora costretta per diversi giorni al letto, seguendo gli alti e bassi delle reazioni avverse della chemio. A quanto pare, infatti, la chemioterapia che sta facendo sarebbe molto forte e crea alti e bassi a livello di salute. Nausee, dolori e stanchezza: sono solo alcuni dei sintomi che la costringono a letto.

Nei giorni scorsi, però, Kate ha sorpreso tutti. La sua presenza al torneo di Wimbledon non era affatto scontata, anzi, fino all’ultimo anche gli stessi tabloid inglesi avevano dichiarato che sarebbe stato difficile vederla, e invece la principessa ha stupito tutti. Si è presentata in forma smagliante, in viola, e non è di certo passata inosservata. In realtà l’aspetto fisico avrebbe creato false speranze.

Le indiscrezioni sulle sue condizioni di salute non sono positive, ma nonostante ciò ha cercato di sorridere e salutare tutti. Sul web però ha preso sempre più spazio un video che inquadra il primo piano di Kate Middleton, in un’espressione sofferente e preoccupata. Si è così aperto il caso: era triste per la partita o per le sue condizioni di salute? Stava provando dolore? Il video è troppo corto per fare congetture specifiche, ma ha fatto sicuramente preoccupare i fan.

Gestione cookie