Kate non c’è, ecco come si fa consolare William: baci sconvolgenti

Il Principe William non sta passando un periodo facile, ma sembra più sereno: ecco com’è stato beccato al Royal Ascot.

Negli ultimi mesi il Principe William ha dovuto sopportare una pressione emotiva e mediatica estrema. Nel giro di poche settimane, infatti, suo padre e sua moglie, le due persone al mondo a cui è più legato dopo la morte della madre Diana, hanno scoperto di essere malati di cancro.

baci sconvolgenti principe william
Principe William Royal al Ascot 2024 – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Nonostante questo, il Principe ha rispettato tutti i suoi impegni istituzionali ed è anche tornato precipitosamente al lavoro nel momento in cui è stato chiaro che Carlo non avrebbe potuto essere presente a molti eventi. Tutto questo è avvenuto mentre la stampa mondiale si scatenava in ipotesi più o meno fantasiose sullo stato di salute di Kate, arrivando addirittura ad affermare che la Principessa fosse già in coma o in pericolo di vita.

Fortunatamente le condizioni di Kate sono ormai stabili, tanto che la Principessa è tornata in pubblico nel corso del Trooping The Colour. Da quel momento in poi sembra che William abbia ritrovato tutta la propria serenità e che abbia finalmente ricominciato a sorridere. Per qualcuno però ha sorriso un po’ troppo al Royal Ascot, quando ha ricevuto dei baci “di troppo” da una donna bionda.

“Baci scandalosi” per William al Royal Ascot

Il Royal Ascot è un importantissimo evento ippico a cui tutta la famiglia Reale partecipa ogni anno. Non si tratta soltanto di un impegno ufficiale, al contrario: molti membri della Royal Family, come la defunta Regina Elisabetta, hanno una grande passione per le corse di cavalli. L’evento è anche piuttosto informale, tanto che una donna si è presa diverse libertà (anche) con William.

baci scandalosi william royal ascot
Il Principe William e Zara Tindall al Royal Ascot – Fonte IG @zara_tindall -arabonormannaunesco.it

Si tratta di Zara Tindall, figlia della Principessa Anna e sposa di Mike Tindall, ex giocatore di rugby che si è inserito meravigliosamente all’interno della Royal Family. Zara e il marito sono famosi per rompere regolarmente le rigide regole del protocollo e di farlo con estrema serenità e allegria. Anche se tra i Reali vige il divieto di esprimere il proprio affetto in maniera eccessiva, e addirittura marito e moglie non possono tenersi la mano, Zara e Mark si lanciano in abbracci e saluti travolgenti.

Zara in particolare è famosa per abbracciare e baciare tutti i membri della propria famiglia ogni volta che la situazione lo permette. Adora in particolare strizzare tra le braccia lo zio Carlo e ha sempre riservato saluti affettuosi anche a Camilla. Essendo la cugina maggiore di William si prende anche con lui molte confidenze, tanto che il bacio che gli ha dato al Royal Ascot (e il sorriso a 32 denti di lui) hanno fatto chiacchierare le malelingue.

Impostazioni privacy