Kate+Middleton+travolta+dai+fan%2C+le+tirano+anche+i+capelli%3A+interviene+la+sicurezza
arabonormannaunescoit
/kate-middleton-travolta-dai-fan-le-tirano-anche-i-capelli-interviene-la-sicurezza/amp/
Cronaca

Kate Middleton travolta dai fan, le tirano anche i capelli: interviene la sicurezza

Kate Middleton è stata travolta da un comportamento inaccettabile di una sua fan americana: la reazione della Principessa.

Come Harry non si stanca mai di sottolineare, i membri della Famiglia Reale hanno bisogno di altissimi livelli di protezione. Il motivo è che, essendo personaggi così in vista, possono scatenare ogni tipo di reazione nelle persone che hanno modo di incontrarli.

Kate Middleton – Fonte Ansa Foto – arabonormannaunesco.it

Se, ovviamente, nella maggior parte dei casi, si tratta di reazioni affettuose e spesso entusiastiche, in alcuni e per fortuna rari casi le cose non vanno così. Per questo motivo ogni membro della Famiglia Reale gode di una protezione costante, soprattutto durante gli eventi in cui è previsto il contatto con il pubblico. Per questo motivo ci sono sempre delle guardie del corpo in borghese che proteggono ogni singolo membro della Royal Family, vegliando sulla sua sicurezza e sulla sua incolumità.

Le guardie del corpo hanno anche il dovere di tirar fuori i Royals da situazioni potenzialmente imbarazzanti o addirittura spiacevoli, intervenendo ad esempio per allontanare la folla qualora si stringesse troppo intorno alle teste coronate.

Una cosa del genere è successa a Kate ma, in quel caso, le guardie del corpo non sono riuscite a proteggere tempestivamente la Principessa.

Kate “presa in ostaggio”: le hanno anche tirato i capelli

Negli ultimi mesi la curiosità del pubblico in merito alle reali condizioni di salute di Kate è aumentata a dismisura. In particolare sono molti a chiedersi se a oggi Kate non si mostri in pubblico a causa della perdita dei capelli probabilmente indotta dalla chemioterapia a cui si sta sottoponendo. Anche in passato però i capelli della Principessa hanno attirato fin troppo le attenzioni dei fan.

William e Kate mentre incontrano la folla nel giorno del concerto per l’incoronazione – Fonte IG @princeandprincessofwales – arabonormannaunesco.it

Lo dimostrò un evento piuttosto recente, che si verificò nel giorno in cui venne organizzato il grande e tradizionale concerto dell’incoronazione a seguito della salita al trono di Carlo. Nel pomeriggio appena precedente al concerto Kate e William incontrarono moltissimi sudditi in una delle consuete “passeggiate” tra la folla. Proprio in quell’occasione, una ragazza americana chiese a Kate di fare un selfie e la Principessa avvicinò il proprio viso a quello della ragazza.

In preda all’entusiasmo, l’americana arrivò a poggiare una mano sui capelli di Kate come a voler abbracciare la testa della Principessa. Le guardie del corpo non riuscirono a impedire quel contatto fuori luogo, ma intervennero subito dopo per allontanare delicatamente la turista da Kate e assicurarsi che la Principessa non fosse infastidita dall’episodio. Kate sembrò perfettamente a suo agio ma, di certo, si trattò di un gesto assolutamente sconsiderato. Un inglese non l’avrebbe mai fatto.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 giorno ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 giorni ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 giorni ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 giorni ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

2 giorni ago

Raffaella Fico e Pia, altro che mamma e figlia: praticamente due sorelle

Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha dodici anni e mezzo e più…

2 giorni ago