Kate Middleton, piangono tutti: cosa ha fatto la piccola Charlotte per lei

Kate Middleton ama mantenere un basso profilo. Ma dietro le quinte c’è chi svolge un ruolo fondamentale per la principessa del Galles.  

La Principessina Charlotte sta dimostrando grande dedizione nel prendersi cura di sua madre, alle prese con le cure contro il cancro. Quest’anno Kate Middleton ha mantenuto un profilo basso, complice la grave malattia che l’ha colpita, suscitando enorme preoccupazione tra i numerosi “fan reali”. Tuttavia, dietro le quinte, i suoi figli le hanno dato conforto e sostegno ogni volta che hanno potuto. La piccola Charlotte, in particolare, starebbe facendo di tutto e di più per aiutare l’adorata mamma.

Kate middleton piangono tutti cosa ha fatto charlotte per lei
A soli nove anni Charlotte sta dimostrando grande maturità e sensibilità verso la mamma malata. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Ingrid Seward, “esperta reale” e scrittrice, ha raccontato a Hello! che Charlotte, nove anni, è una bambina particolarmente “protettiva” e lo sta dimostrando “prendendosi cura” di Kate. Analizzando il linguaggio del corpo di mamma e figlia durante la recente parata del Trooping the Colour, Seward ha osservato: “Penso che Charlotte si stia davvero prendendo cura di sua madre. È stato tenero vedere come le stava accanto e conversava con lei. Charlotte sembra ammirare molto sua madre, il che è adorabile”. E non è tutto.

Il gesto di Charlotte per la madre malata

Secondo Seward “Kate e Charlotte sono molto vicine, e penso che il legame tra loro sia molto prezioso per Kate. Il rapporto madre-figlia è ovviamente molto importante per la principessa, che ha avuto a sua volta un rapporto molto stretto con sua madre, Carole Middleton”. Durante la parata in questione, la Principessa Charlotte è stata vista compiere un gesto adorabile di premura e affetto nei confronti di sua madre.

Kate middleton piangono tutti cosa ha fatto charlotte per lei
La principessa Kate, date le sue attuali condizioni di salute, si stanca molto facilmente. (Ansafoto – Arabonormannaunesco.it)

Durante la parata, i finestrini della carrozza hanno cominciato ad appannarsi, complici la pioggia e l’umidità. Mamme e figlia si sono messe allora a pulirli, per poter continuare a salutare i fan reali. Ma a un certo punto, Kate, che per le sue attuali condizioni di salute si stanca molto facilmente, si è fermata. A quel punto la premurosa figliola si è rimboccata le maniche e ha deciso di pulire il finestrino principale della carrozza da sola.

E non si è limitata a occuparsi della finestra, ma ha anche badato al suo vivace fratellino, il Principe Louis. Più volte gli ha lanciato sguardi severi, per indurlo a comportarsi bene. Tutto questo sotto lo sguardo commosso e fiero della loro giovane mamma e di migliaia di sudditi inglesi che fanno il tifo per una sua pronta guarigione.

Gestione cookie