Kate Middleton condivide sui social un post dei figli e tutti impazziscono: lo scatto è inedito e molto originale.
Dopo l’annuncio della guarigione Kate Middleton è tornata a lavoro, anche se non ancora a tempo pieno. Negli ultimi mesi ha presenziato solo ad alcuni eventi e ha trascorso parte del suo tempo con i figli: George, Charlotte e Louis. I tre sono molto legati ai genitori, che non mancano di dedicargli tutte le attenzioni. La principessa di Galles è una mamma presente, quando il suo ruolo glielo consente, e desidera condividere parte della sua quotidianità con loro.
Quando ha reso nota la malattia il suo primo pensiero è andato proprio alla sua famiglia e all’esigenza di proteggere i suoi tre bambini. Si è impegnata molto per rassicurarli e non fargli perdere i loro punti di riferimento. La futura regina d’Inghilterra insieme al marito, il principe William, ha sempre cercato di far sentire i suoi bambini come gli altri, sottraendoli dal loro ruolo di reali. Una scelta che è condivisa dai sudditi che approvano le decisione della duchessa di Cambridge.
Nei giorni scorsi la reale ha sorpreso i fan condividendo un post che in poche ore è diventato virale. Un’immagine inaspettata dove mostra il ritratto che i figli hanno fatto di lei. Disegni che rivelano come George, Charlotte e il terzogenito Louis vedono la madre. Lo scatto ha ricevuto tantissimi commenti soprattutto perché i tre hanno un’idea della principessa decisamente diversa.
Kate Middleton, come la vedono George, Charlotte e Louis
I tre ritratti di Kate hanno sorpreso i followers, soprattutto perché sono molto diversi. Louis ha disegnato la mamma colorata, mentre Charlotte l’ha vede più seria e posata e infine George la immagina seduta sulla poltrona con i capelli sciolti. Infine c’è l’ultimo disegno che ritrae Louis a occhi chiusi, disegnato da Kate.

Il post ha ricevuto più di 70 mila like e tantissimi commenti. L’approccio al disegno è legato ad una collaborazione della principessa con La Royal Foundation Centre for Early Childhood Shaping Us Framewor, associazione che promuove le abilità sociali e emotive che si sviluppano dalla prima infanzia:
“Queste abilità sono fondamentali per tutta la nostra vita, plasmano chi siamo, hanno effetto sul come gestiamo i nostri pensieri e le nostre emozioni, sul come comunichiamo, sul come ci relazioniamo con gli altri e su come esploriamo il mondo che ci circonda. Disegnare ritratti con i bambini può offrire un momento di connessione mentre si trascorre il tempo a guardarsi e concentrarsi l’uno sull’altro”. Questa la didascalia che accompagna l’immagine.