Kate Middleton, il triste annuncio: purtroppo ha dovuto smettere

L’ultimo annuncio di Kate Middleton rattrista tutti. La principessa si è trovata costretta a smettere di fare un qualcosa che ama molto.

In questo periodo l’attenzione intorno a Kate Middleton è sempre più alta. Dopo che si è sottoposta a quell’intervento nel mese di gennaio e la rivelazione di quel tumore che ha confessato di avere attraverso un messaggio molto commovente, le sue apparizioni in pubblico adesso sono più uniche che rare.

Il triste annuncio di Kate Middleton
Cosa ha detto Kate Middleton fonte ansa arabonormannaunesco.it

Infatti, da quando è finita sotto i ferri, la sola volta in cui è stata vista in pubblico è in occasione del Trooping the Colour di alcuni giorni fa, momento in cui è apparsa impeccabile con il suo completo monocromatico. Molti sono coloro che sono convinti che la prossima volta in cui Kate Middleton sarà presente sarà proprio durante la premiazione di Wimbledon. Ma sarà veramente così? Intanto ecco che spunta un’indiscrezione secondo cui si afferma che la principessa del Galles si trova costretta a rinunciare ad un qualcosa che ama molto. Ma di cosa si tratta?

La confessione di Kate Middleton, ecco a cosa ha dovuto rinunciare

Chi segue da sempre le vicissitudini della famiglia reale sa bene che Kate Middleton ama molto lo sport anche se, durante gli ultimi anni, ha dovuto metterli da parte.

Il triste annuncio di Kate Middleton
Kate Middleton a Wimbledon fonte ansa arabonormannaunesco.it

Uno di questi è di sicuro il tennis. Infatti, è stata la stessa principessa del Galles a confessare, un po’ di tempo fa, che per via della sua vita familiare molto frenetica oggi non riesce a prendere in mano la racchetta quanto vorrebbe.

Con il passare degli anni, la principessa è diventata una presenza fissa a Wimbledon sia sugli spalti che nel corso della consegna dei trofei. Nonostante ciò, è stata vista mentre giocava a tennis in occasione di alcuni eventi anche se, l’essere madre di tre figli, le ha impedito di coltivare questa passione come avrebbe voluto.

Nel corso di una visita alla Bond Primary School di Mitcham avvenuto nel 2018, Kate Middleton ha avuto la possibilità di chiacchierare con i giovani giocatori affermando “Amo il tennis, penso che sia uno sport fantastico. Da piccola ero molto sportiva, ora che ho un sacco di bambini lo sono un po’ meno!”

Inoltre molti ricorderanno che lo scorso anno fu proprio Kate ad accompagnare i figli più grandi, il piccolo George e la piccola Charlotte, alla finale di Wimbledon.

Ancora non si sa se la principessa sarà presente o meno a questa stagione di Wimbledon la quale è iniziata il primo luglio ed avrà fine il 14 luglio. In molti sono coloro che si aspettano di vederla in occasione della premiazione anche perché è già stata presente ad un evento pubblico poche settimane fa. Un’occasione in cui è apparsa perfetta anche se, ancora una volta, è stato il piccolo Louis a rubare la scena con le sue facce buffe.

Gestione cookie