Kate Middleton frustata e sola: il periodo nero della moglie di William

Kate Middleton frustata e sola. La convalescenza dopo l’intervento chirurgico sta diventando troppo lungo per la principessa. 

Secondo indiscrezioni provenienti da fonti reali, la principessa del Galles ha fretta di ritornare alla quotidianità e agli impegni reali. Il delicato intervento chirurgico dei mesi scorsi è andato a buon fine, ma Kate Middleton non ce la fa più a stare chiusa in casa da sola.

Kate Middleton frustata e sola: il periodo nero della moglie di William
Kate Middleton frustata e sola: il periodo nero della moglie di William (Ansa Foto) – arabonormanno.it

A Kate è stato detto che la sua guarigione avrebbe potuto richiedere alcuni mesi e che non sarebbe stata in piedi almeno fino a Pasqua”, riporta In Touch Weekly citando la fonte reale. “Da un lato, è stato bello riposarsi, ma dover sedersi e guardare gli altri fare il suo lavoro è stato frustrante”.

Kate Middleton: chi lavora al suo posto

Gli impiegati della Royal Family stanno smaltendo nelle loro possibilità il lavoro della futura regina consorte, per renderle meno traumatico il ritorno alla vita di tutti i giorni. E questo rende Kate Middleton ancora più frustrata. La principessa si sarebbe confrontata con William, ricevendo il massimo appoggio da lui.

Ma il futuro sovrano su un punto è irremovibile: anche quando potrà tornare al lavoro,  Kate Middleton ricomincerà a lavorare da casa ma non tornerà subito un pubblico. Prima di partecipare agli eventi istituzionali infatti, dovrà essersi ripresa completamente.

I sudditi britannici si chiedono ancora di quale natura sia stata l’operazione chirurgica. Tra le ipotesi più accreditate c’è un’isterectomia, ma non ci sono conferme in questo senso.

Kate Middleton: chi lavora al suo posto
Kate Middleton: chi lavora al suo posto (Ansa Foto) – arabonormanno.it

Dopo l’intervento alla London Clinic e il lungo ricovero di quasi due settimane, Kate Middleton è tornata all’Adelaide Cottage, una casa a disposizione del principe William poco distante da Windsor. Secondo i tabloid inglesi, la principessa si sarebbe già ripresa.

Ma non è solo la frustrazione a causare malumori a Kate. Ci sarebbe infatti, anche la solitudine. Per starle vicino gli amici della principessa stanno visitando spesso l’Adelaide Cottage.

Kate Middleton: le amiche l’aiutano a superare la convalescenza

Chi sono le migliori amiche della moglie del principe William? Si chiamano Emilia Jardine-Paterson, Sophie Snuggs, lady Laura Meade e Natasha Archer. Vediamo, una per una chi sono e che ruolo hanno nella vita di Kate Middleton.

Le amiche di Kate Middleton in questo periodo le stanno tirando su il morale, riempendola di regali ed attenzioni. “Probabilmente l’hanno coccolata con dei favolosi regali: lussuosi prodotti per la cura personale e cesti colmi di deliziose prelibatezze”, ha spiegato la giornalista Jennie Bond. “Sanno cosa le fa piacere guardare in tv e leggere e potrebbero averle inviato dei consigli su cosa guardare”.

Chi è Emilia Jardine-Paterson, la migliore amica di Kate

Chi è Emilia Jardine-Paterson, la migliore amica di Kate
Chi è Emilia Jardine-Paterson, la migliore amica di Kate (Ansa Foto) – arabonormanno.it

Emilia Jardine-Paterson è un’amica di infanzia di Kate Middleton, la sua migliore amica. Hanno studiato entrambe al Marlborough College ed è stata lei a presentarle il principe William. Emilia è la madrina di George e madre di tre figli, oltre che una designer d’interni molto affermata. Si è occupata di ristrutturare Kensington Palace e Anmer Hall.

Sophie Carter, la madrina di Charlotte

Principe Willam
Principe Willam (Ansa Foto) – arabonormanno.it

Sophie Carter, originaria del Norfolk, è la madrina di Charlotte. In passato è stata vista a Sandringham mentre si dirigeva verso la chiesa insieme con la Royal Family in occasione della messa di Natale.

Lady Laura Meade è la vicina di casa di Anmer Hall, l’abitazione che Kate Middleton e il principe William hanno a Norfolk. La loro è un’amicizia di lunga data. Tanto tempo fa il marito di Lady Laura, James, ha pronunciato un discorso in qualità di testimone al matrimonio nel 2011. La donna è stata avvisata molte volte con la Royal Family ed è la madrina di Louis.

Natasha Archer è l’assistente personale di Kate Middleton. La loro non è un’amicizia di lunga data, ma è un’amica recente e insostituibile per la futura regina. Il braccio destro, ha iniziato a lavorare per lei come consulente di stile.

Gestione cookie