Kate Middelton lascia casa in segreto, cosa succede alla Principessa e come sta davvero

Il mistero sulle vere condizioni di salute di Kate Middleton s’infittisce sempre di più; le ultime notizie riportano di un “trasloco”.

Inizialmente si pensava che la principessa sarebbe tornata a casa, nel cottage che fa parte della tenuta dei Windsor, mentre altre voci avevano smentito.

kate middleton torna a casa
Kate Middleton dopo l’operazione all’addome – arabonormannaunesco.it – Instagram @_kate_middleton_royal

Di certo c’è che Kate Middleton è in convalescenza dopo l’operazione subita all’addome – e anche su quale tipo di operazione le sia stata fatta ci sono molti misteri – e che non tornerà ai suoi impegni ufficiali almeno fino a Pasqua.

Cosa c’è dietro agli spostamenti di Kate Middleton? La verità fatica a venire a galla

William e Kate vennero molto apprezzati quando si trasferirono al Cottage dell’Adelaide, una “piccola residenza” nel comparto di Windsor. Non hanno mai negato di voler vivere una quotidianità “normale”, con più semplicità possibile, per far crescere meglio i figli George, Charlotte e Louis.

kate e william ospedale london clinic
Kate e William insieme dopo l’operazione – arabonormannaunesco.it – Instagram @_kate_middleton_royal

Di recente, però, la coppia insieme ai figli si sarebbe spostata dalla residenza, ed è la prima volta che la principessa esce ufficialmente di casa dopo l’intervento. Secondo le indiscrezioni, il motivo della sua uscita sarebbe quello di essere andata a trovare il sovrano, che come sappiamo è in convalescenza e si sta curando per il tumore che gli è stato diagnosticato.

William, Kate e i figli si sarebbero dunque recati a Sandringham, nel Norfolk inglese, proprio per stare vicini a Re Carlo III. Il sovrano si trova nella casa di campagna proprio per riposare e riprendere le forze, e per curare il male che lo affligge. A riportare la notizia dello spostamento di Kate e William è il Daily Mail, che riporta anche alcune dichiarazioni secondo cui Kate è molto felice di essere uscita dal cottage.

Sembra che Kate, dunque, si stia riprendendo molto bene e che desiderava con forza portare il suo supporto al re. I principi alloggeranno ad Anmer Hall, la loro casa con 10 camere da letto che si trova nella tenuta di Sandringham.

C’è da dire però che rimangono i misteri sia sulle condizioni di salute di Re Carlo che su quelle di Kate. Nonostante le (poche) dichiarazioni ufficiali che affermano che è tutto sotto controllo, si vocifera già di abdicazione, e non si sa nemmeno quale sia stato il vero disturbo della principessa, anche se da alcune fonti emergerebbe che non si tratta di un tumore.

Gestione cookie