Kate, l’ultima drammatica notizia arriva dal Palazzo: “La Principessa non…”

Sta davvero meglio la principessa Kate Middleton? Le notizie che arrivano da Palazzo sono tutt’altro che buone. 

Da Buckingham Palace arriva una notizia drammatica che riguarda proprio la principessa Kate Middleton. Forse la moglie di William non è poi così serena come l’abbiamo vista qualche settimana fa. Forse i reali stanno nascondendo qualcosa di grosso, molto grosso.

kate, notizia drammatica
Arriva una notizia drammatica che riguarda la principessa Kate -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Solo un paio di settimane fa, la principessa Kate Middleton è apparsa serena e sorridente mentre, accanto al marito e ai tre figli, si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno per il compleanno di re Carlo.

Eravamo felici ma persino stupiti: la principessa era bella come sempre, sorridente, pelle luminosa e con tutti i suoi capelli. Non sembrava nemmeno che fosse in chemioterapia da mesi. Ci siamo chiesti tutti se Kate stesse veramente così bene o se si sforzasse di apparire felice per non far preoccupare i sudditi.

La risposta arriva direttamente da Palazzo. Nelle scorse ora è arrivata una notizia drammatica che riguarda proprio la principessa del Galles.

Kate Middleton: ecco come stanno davvero le cose

Emily Andrews, esperta di “fatti di Corte” ha svelato quali sono le reali condizioni di salute della principessa Kate Middleton. La realtà è molto distante dalle apparenze. Vediamo come stanno veramente le cose in Inghilterra.

come sta kate middleton
Tutta la verità su Kate -(foto Instagram Princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

Lo scorso 15 giugno Kate è apparsa finalmente dopo mesi di assenza: bella, sorridente, forse un po’ più magra di come la ricordavamo ma decisamente serena. Abbiamo, dunque, sperato tutti che ormai il peggio fosse passato e che Kate sarebbe tornata a prendere parte a tutti gli eventi ufficiali come ha sempre fatto.

Purtroppo non sarà così. Il cancro che ha colpito Kate richiederà ancora mesi di chemioterapia per essere sconfitto definitivamente. Per questo motivo – ha rivelato l’esperta di fatti reali Emily Andrews – la principessa non potrà tornare a lavorare prima del 2025.

Tuttavia Kate potrebbe fare qualche sporadica apparizione in pubblico nel frattempo. La Andrews ha specificato che, se starà bene e se i medici daranno il permesso, Kate molto probabilmente parteciperà in qualità di spettatrice  al torneo di tennis di Wimbledon. La principessa, infatti, è da sempre una grande appassionata di tennis e non si è mai persa nessuna edizione del torneo.

Presenziò addirittura nel 2021, durante la pandemia di Covid. Si ipotizza che anche quest’anno vorrà esserci e guardare il torneo dalla royal box. Piuttosto improbabile, invece, che se la senta di consegnare i premi, onore che le spetta in quanto madrina dell’evento. Infatti, consegnare lei stessa i premi, costringerebbe la principessa Kate a stare diverse ore in piedi sotto al sole e incontrare i tennisti, uno sforzo fisico che forse in questo momento la 42enne non sarebbe in grado di sostenere.

Gestione cookie