Kate, lo spacco si apre e si nota il dettaglio sulla gamba: si scatenano i commenti

Molti sono coloro che hanno notato un dettaglio sulla gamba di Kate Middleton. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo nelle righe seguenti.

Da quando a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore a gennaio, le sue uscite sono diventate sempre più rare. L’ultima si è verificata in occasione del Trooping The color, ossia la parata fatta in occasione del compleanno di Re Carlo III. Anche se in molti avevano smesso di sperarci, proprio ieri c’è stata la seconda uscita pubblica da quando le è stato diagnosticato questo terribile male.

Il segno sulla gamba di Kate Middleton
Kate Middleton a Wimbledon fonte ansa arabonormannaunesco.it

Infatti, accolta dagli applausi e dalla felicità del pubblico, Kate Middleton si è presentata sugli spalti di Wimbledon proprio in occasione della partita finale. Al suo fianco, la principessa Charlotte e la sorella Pippa. Anche se è apparsa elegante e sicura, sembra che non siano mancati dei dettagli lanciati dal suo corpo, dei messaggi che l’esperta è riuscita a notare rivelando così che la principessa non sia al massimo della forma.

Il dettaglio che in pochi hanno notato sulla gamba di Kate Middleton, ecco di cosa si tratta

Nel corso dell’evento, Kate è apparsa molto rilassata al punto da interagire con il pubblico senza dimenticare il suo classico charme.

Il segno sulla gamba di Kate Middleton
Tatuaggio Kate Middleton fonte Tik Tok @abriefupdate arabonormannaunesco.it

In ogni caso, l’esperta di linguaggio del corpo è stata in grado di notare che non sono mancati dei momenti in cui la principessa ha mostrato alcuni segni di auto rassicurazione. Si tratta di gesti come lisciarsi i capelli, un qualcosa che potrebbe essere visto come un tentativo per sentirsi sicura agli occhi del pubblico.

Altri invece hanno notato anche che il suo atteggiamento positivo, in base a ciò che afferma l’esperto, altro non è che sintomo di preoccupazione per le cure a seguito della diagnosi.

In passato però c’è anche chi ha notato un altro dettaglio su Kate Middleton, un qualcosa che è apparso proprio sulla gamba nel momento in cui la Reale indossava un vestito con uno spacco molto profondo.

Infatti, nella parte interna della gamba destra è stato possibile notare un tatuaggio, una corona incisa sul suo corpo. Sappiamo però che i reali non hanno il permesso di farsi tatuare e che molto probabilmente è quello un segno fatto con l’hennè, una soluzione naturale e temporanea.

Basta fare un salto nel passato ritornare al mese di febbraio del 2018, quando era incinta al settimo mese e stava aspettando il piccolo Louis, ossia un periodo in cui sulla mano destra la principessa aveva sfoggiato un tatuaggio fatto sempre con la stessa tecnica.

Gestione cookie