Kate, il retroscena sul divorzio arriva nel momento più doloroso (e spunta accordo prematrimoniale)

Spunta un clamoroso retroscena: divorzio in vista per Kate? Ecco cosa è emerso Oltremanica, c’è anche un accordo prematrimoniale.

La Royal Family vede la luce in fondo al tunnel. Qualche giorno fa, Kate Middleton è apparsa in pubblico a Wimbledon per la finale del torneo di tennis. Sorridente in compagnia della figlia Charlotte, ha emozionato il pubblico. William, intanto, si trovava all’Olympiastadion di Berlino per seguire la Nazionale di calcio inglese in finale ad Euro2024.

Divorzio in visa per Kate? Ecco cosa si dice nel Regno Unito
William e Kate, spunta il clamoroso retroscena sul possibile divorzio (foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Se da un lato la coppia sembra essere più salda che mai, dall’altro si stanno rincorrendo voci completamente opposte. C’è chi grida al divorzio tra i due, con tanto di accordo prematrimoniale. La cronaca rosa del Regno Unito è scatenata e ogni giorno spuntano nuovi pezzi che presto potrebbero completare il puzzle. Ma facciamo chiarezza e capiamo cosa c’è di vero in tutto questo.

Divorzio tra Kate e William? Cosa è emerso dal Regno Unito

Una crisi senza precedenti quella tra Kate e William. O almeno, questo è quello che dicono alcuni beninformati dalle parti di Buckingham Palace. Secondo quanto raccontato dalla cronaca rosa britannica, i due membri della Royal Family starebbero vivendo un periodo nero.

Kate e William starebbero pensando al divorzio, i rumors
Aria di crisi tra la coppia più amata della Royal Family: ecco tutte le novità (foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Il motivo? Un presunto tradimento di William, con la marchesa Rose Hanbury. Già in passato si era vociferato di un adulterio a palazzo, tanto che la donna era stata allontanata da corte. Per poi esserci un riavvicinamento con l’incarico che Re Carlo ha conferito al marchese di Cholmondeley, consorte della donna.

C’è anche chi insinua che altri fattori starebbero portando alla rottura. Tra cui i comportamenti possessivi di William nei confronti della moglie, per via della malattia. E non è finita qui, perché sembra ormai certa la notizia che non sia mai stato firmato nessun accordo prematrimoniale. Come voluto dal principe. In caso di divorzio, dunque, Kate potrebbe perdere tutti i suoi privilegi e il suo status. 

Dall’altra parte, ci sono voci che invece dicono tutto il contrario. Secondo quanto riferisce Elle, infatti, sembra che la coppia sia pronta a concedersi un viaggio segreto in Scozia. Una vacanza non troppo lontana, ma utile per passare del tempo di qualità lontani dai riflettori insieme ai figli. La partenza sarebbe prevista per il 4 agosto, quando verrà chiuso il castello di Balmoral. Due settimane nelle Highlands scozzesi, per ricaricare le pile e rinforzare ulteriormente il loro amore. Qual è la verità tra le due voci? Sarà solo il tempo a dircelo.

Gestione cookie