Kate e le nuove cure contro il cancro: la Principessa continua la sua battaglia

La Principessa del Galles, Kate, sta attualmente affrontando la sua battaglia contro il cancro con una nuova cura. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton, che è senza dubbio una delle principesse più seguite e amate al mondo, sta purtroppo combattendo quotidianamente contro la sua malattia. Nessuno, all’infuori della famiglia Reale, conosce però con esattezza la tipologia di tumore di cui soffre la principessa, ciononostante sappiamo che sta lottando con energia e con ottimismo. Durante la sua ultima apparizione pubblica, avvenuta qualche giorno fa al torneo di Wimbledon, è infatti apparsa raggiante e piena di positività.

kate cure cancro
Kate Middleton, ecco le nuove cure contro la malattia (foto Instagram @princeandprincessofwales) – arabonormannaunesco.it

I suoi occhi felici ed energici hanno inoltre tranquillizzato i sudditi britannici e tutti i seguaci della Royal Family. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero delle novità sulla sua battaglia e sulle nuove cure contro il cancro.

Kate, la battaglia contro la malattia continua

La principessa del Galles ha lasciato tutti senza parole durante le premiazioni del torneo di Wimbledon, poiché non ha mostrato neanche un piccolo segnale di debolezza o di affaticamento. Il suo volto è infatti apparso costantemente sorridente e felice, senza un minimo accenno di instabilità.

Tutto questo lascia quindi presumere un graduale ritorno alla normalità e ai suoi innumerevoli impegni pubblici. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe persino una data ufficiale per il suo ritorno definitivo, ma per il momento Buckingham Palace continuerebbe a tenerla segreta. Tuttavia, le cure contro il cancro, iniziate lo scorso marzo, starebbero andando meglio del previsto, ed è per questo che la famiglia Reale vorrebbe anticipare i tempi.

kate cure cancro
La principessa continua la sua battaglia contro il cancro (foto Instagram @princeandprincessofwales) – arabonormannaunesco.it

Ricordiamo che inizialmente gli esperti prevedevano un ritorno all’attività lavorativa verso gli inizi del 2025. Oggi, dopo la positiva apparizione al torneo di tennis, starebbero invece optando per un graduale ritorno alla vita pubblica già dal prossimo autunno. I primi mesi lavorativi dopo la lunga battaglia non saranno ovviamente facili, poiché il suo fisico dovrà pian piano riabituarsi ai lunghi viaggi, alle estenuanti riunioni e alle varie apparizioni pubbliche. Dovrebbe inoltre dilatare i suoi impegni: ciò significa che per un tempo non ancora definito non sarà in grado di riprendere al 100% tutte le attività che le competono.

Ad ogni modo, stando alle ultime indiscrezioni, il suo ipotetico ritorno potrebbe avvenire tra settembre e ottobre, cioè quando i suoi figli riprenderanno la scuola e il Sovrano e la Regina partiranno per l’Australia. Dobbiamo però sottolineare che Kate dovrà comunque conciliare la vita lavorativa con le cure mediche, poiché la battaglia contro la malattia non è ancora finita. Tuttavia, la nuova terapia adottata per contrastare il cancro non comporta la perdita di capelli e altri piccoli svantaggi. L’impatto psicologico sul paziente viene quindi notevolmente ridotto.

Gestione cookie