Kate disperata, arriva la notizia più brutta per lei pochi giorni dopo l’operazione

Reduce da un intervento all’addome di cui non si sa ancora molto, per Kate Middleton sembra non esserci pace: ecco cosa le è successo.

Periodo burrascoso per la principessa del Galles: circa un mese fa la notizia del suo ricovero in clinica per sottoporsi ad un’operazione all’addome è rimbalzata da un sito all’altro, scatenando le ipotesi più varie su quali fossero le sue vere condizioni di salute. Sulla tipologia dell’operazione, infatti, la Casa Reale non ha fatto trapelare nulla a differenza di quanto accaduto con Re Carlo III, purtroppo colpito da un tumore scoperto durante l’intervento alla prostata.

Kate Middleton colpo di scena
Kate disperata: dopo l’operazione ci mancava solo questa – Ansa (arabonormannaunesco.it)

Una diagnosi quella relativa a Kate che resta ancora un mistero, sebbene in questi ultimi giorni un dettaglio non sia passato inosservato agli occhi di alcuni. Parliamo della sostituzione del segretario privato di William, Jean-Christophe Gray, il cui posto è ora occupato dall’ex diplomatico Ian Patrick.

Quest’ultimo fa parte del consiglio di amministrazione dell’associazione Crohn’s & Colitis UK, il cui obiettivo è la lotta alle malattie infiammatorie dell’intestino. Tale dettaglio ha spinto qualcuno a pensare che ci fosse un collegamento tra la decisione di William e il problema di salute della consorte, ma ovviamente si tratta solo di supposizioni. Ad ogni modo, ora che la principessa si trova in convalescenza, le brutte notizie per lei non sono finite.

Kate, brutto momento per lei: è accaduto dopo l’intervento

Fra tutte le voci circolate sui motivi del ricovero, ce ne sono state alcune in particolare che certamente non avranno fatto piacere alla futura Regina. Il settimanale Nuovo riporta quanto riferisce a tal proposito la giornalista spagnola Conchita Calleja, la quale racconta di aver saputo da una persona vicina al Palazzo che Kate sarebbe stata addirittura in pericolo di vita.

Kate notizia spiacevole
Kate disperata, arriva la notizia più sgradita per lei pochi giorni dopo l’intervento – Ansa (arabonormannaunesco.it)

Tale indiscrezione è stata smentita con fermezza dalla Royal Family e a questa si sono aggiunti anche i rumors secondo cui la Middleton starebbe soffrendo di disturbi alimentari alla luce delle sue ultime apparizioni prima del ricovero che la mostravano molto magra.

Altro particolare che ha contribuito ad alimentare i pettegolezzi è stato poi il suo sguardo triste, dietro cui qualcuno ha voluto vedere il dolore per il presunto tradimento di William con la marchesa Rose Hanbury. Dicerie che, oltre ad essere prive di conferme, hanno colpito negativamente anche il futuro sovrano del Regno Unito, visto il difficile passato di sua madre, Lady Diana Spencer, anche in merito a problemi alimentari.

Gestione cookie