Kate choc, parla la sensitiva: “Cosa dicono i tarocchi”, terribile profezia

Rivelazione shock è quella fatta da una sensitiva su conto di Kate Middleton. Ecco la rivelazione che arriva direttamente dai tarocchi.

In Inghilterra al momento ancora non c’è risposta ad un grande quesito. Infatti, in molti si chiedono quando finalmente potranno rivedere la principessa Kate Middleton di nuovo in pubblico. Ricordiamo infatti che la moglie del principe William è al momento in convalescenza a seguito di un intervento all’addome.

Cosa dicono i tarocchi si Kate Middleton
I tarocchi su Kate Middleton fonte instagram @ _kate_middleton_royal arabonormannaunesco.it

In questo periodo la duchessa del Galles ha deciso di dedicare del tempo a sè stessa e quindi di restare per un po’ lontana dalle scene pubbliche così da riuscire a riprendersi al 100%. Quella che però si sta diffondendo a macchia d’olio adesso è la profezia di una sensitiva. Ecco che cosa ha rivelato.

La profezia della sensitiva su Kate Middleton

Al momento in Inghilterra non si parla d’altro che del ritorno di Kate Middleton. Infatti, in molti si chiedono quando questo avverrà e cosa farà quando riuscirà finalmente ad apparire in pubblico.

Cosa dicono i tarocchi si Kate Middleton
Inbaal Honigman fonte instagram @ inbaalpsychic arabonormannaunesco.it

Insomma, in questo periodo chiunque sta dando la propria opinione compresa anche Inbaal Honigman, una celebre sensitiva astrologa la quale ha reso pubbliche le sue intuizioni su ciò che accadrà a Kate a seguito della guarigione.

Per farlo ha, letto i tarocchi della principessa estraendo la Carta del Principe di spade e dichiarando “”Questo è il momento degli addii per Kate. Può vedere che alcuni lavori e abitudini che aveva, che avevano senso in passato, non hanno più senso e lei sa che è ora di tagliare ogni legame.”

In base a ciò che afferma la sensitiva, pare che Kate sia destinato ad allontanarsi poco alla volta da determinate organizzazioni che non sono più adatte con i suoi obiettivi. Inoltre Honigman afferma anche che Kate risulta essere impegnata naturalmente nel momento in cui non è occupata ufficialmente con i doveri reali.

Attraverso i suoi tarocchi, è riuscita anche a capire che la principessa ha trovato conforto nel trascorrere del tempo con gli amici e dedicarsi anche a delle attività piacevoli così da allontanare momentaneamente tutti quei pensieri negativi.

Intanto le condizioni di Kate continuano a migliorare. Nonostante ciò, il principe William ha partecipato da solo ai BAFTA, mentre la moglie stava passando del tempo con i figli e con i genitori mentre cercava di recuperare la sua forma smagliante.

Ancora non si sa quando tornerà in pubblico, un qualcosa che potrebbe accadere tra 30 o tra 45 giorni. Molto probabilmente in quell’occasione spiegherà anche il motivo dell’operazione, in quanto su questo intervento per ora ci sono soltanto indiscrezioni e nulla di più.

Gestione cookie