Kate, Beatrice di York la imita e indossa lo stesso abito…ma finisce malissimo

Lo stile e l’eleganza di Kate Middleton sono di ispirazione anche per Beatrice di York, la quale decide di indossare lo stesso abito. 

Dal suo ingresso nella Royal family inglese, la principessa del Galles è diventata un’icona di stile e di moda per i reali e per l’opinione pubblica internazionale. Dotata di una naturale bellezza e di un gusto chic, Kate Middleton ha ispirato nel vestiario le donne di qualsiasi generazione, diventando una vera e propria trendsetter all’interno della monarchia inglese.

Beatrice di York imita Kate stesso abito
Beatrice di York come Kate Middleton: stesso abito per l’evento ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Il popolo inglese non è l’unico ad ispirarsi al gusto della futura regina: all’interno della monarchia sono molte le donne di spicco che desiderano somigliare alla principessa del Galles. Beatrice di York, primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, è una di queste. Classe 1988, la principessa è recentemente convolata a nozze con l’imprenditore di origini italiane Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice di York imita Kate: lo stesso abito per Wimbledon

Non è un segreto che la figlia di Andrea sia un’ammiratrice della classe e dell’eleganza di Kate Middleton, con cui condivide un ottimo rapporto di parentela acquisita. Per Beatrice di York, difatti, la principessa del Galles è sempre stata un simbolo di nobiltà d’animo e di carisma naturale, dalla quale acquisire tutti i segreti di stile e di moda più importanti.

Beatrice di York e Kate stesso abito
Wimbledon: anni diversi e abiti uguali. Beatrice di York imita Kate ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Le scelte di stile di Kate Middleton hanno colpito in pieno Beatrice di York, la quale ha voluto indossare un abito molto simile a quello della principessa, per uno degli eventi più attesi nel Regno Unito. In occasione dell’annuale torneo di Wimbledon, Beatrice di York ha optato per un abito a pois molto simile a quello indossato da Kate Middleton qualche anno prima per il medesimo evento. La scelta di Beatrice ha attirato l’attenzione dei fan della Royal family, i quali hanno sottolineato le differenze tra la futura regina e la primogenita del principe Andrea.

L’abito indossato da Beatrice presenta delle maniche a sbuffo molto enfatizzate, una scollatura quadrata e un effetto peplo sul corpetto. Tutt’altro effetto e linea l’abito della principessa del Galles, molto lineare nelle forme e nelle maniche. Per quanto molto simili i look scelti dalle principesse, l’abito di Kate risulta essere molto più elegante nella sua semplicità ed evidenzia il look di Beatrice come quello meno riuscito per l’occasione. Alcuni dettagli, difatti, rendevano l’abito di Beatrice di York troppo pomposo e poco moderno.

Gestione cookie