Kate, ammissione agghiacciante: William non avrebbe mai dovuto farlo

La vita di coppia può essere difficile, anche quando dall’esterno sembra tutto perfetto: lo sa benissimo William, che ha fatto un errore clamoroso con Kate.

William e Kate sembrano la quintessenza dell’amore e dell’armonia di coppia. Il segreto del loro successo nasce dal fatto che prima di sposarsi sono stati insieme per molti anni in un periodo determinante della vita di qualunque persona: il passaggio alla vita adulta.

kate ammissione agghiacciante william
Kate Middleton – Fonte IG @princeandprincessofwales -arabonormannaunesco.it

Si conobbero alla St. Andrew’s University, in Scozia, e divennero addirittura coinquilini prima di fidanzarsi ufficialmente. Da quel momento sono stati fidanzati molto a lungo, tanto che la stampa aveva perfidamente battezzato Kate “Watey Katey”, cioè “Katy in attesa”. William infatti impiegò tantissimo tempo prima di decidersi a fare alla sua fidanzata una proposta di matrimonio, ma bisogna anche capirlo. William era perfettamente consapevole che sua moglie sarebbe diventata la nuova Principessa del Galles dopo sua madre, quindi aveva bisogno di essere certo che Kate sarebbe stata in grado di reggere la spaventosa pressione mediatica a cui sarebbe stata inevitabilmente sottoposta.

Dal momento in cui William prese il coraggio a due mani e chiese a Kate di sposarlo sembra però che il rapporto tra i due sia sempre stato estremamente solido. La verità però è che William ha commesso almeno un errore quando era fidanzato con Kate, e si trattò di un vero passo falso.

William sbagliò tutto: Kate era furiosa

Trovare il regalo perfetto è da sempre un’impresa, per qualsiasi coppia. Nonostante questo, nel corso degli anni William ha dimostrato di saperci fare, regalando a sua moglie degli splendidi gioielli in occasione di eventi importanti della sua vita, come i compleanni e la nascita dei figli.

errore william kate furiosa
Il Principe William – Fonte IG @princeandprincessofwales -arabonormannaunesco.it

In realtà però è proprio sui regali che William ha commesso una gaffe storica, che la moglie non gli ha mai perdonato. Il Principe lo ha confessato nel corso di un podcast, durante il quale si è concesso anche una certa informalità.

“Non ci vedevamo da molto” ha raccontato l’erede al trono. “Decisi di regalarle un binocolo. Non so cos’ho pensato quando ho scelto di farlo. Kate non mi ha mai permesso di dimenticarlo” ha ammesso William. Probabilmente al posto di Kate qualsiasi donna avrebbe reagito alla stessa maniera ma bisogna anche spezzare una lancia in favore di William: Kate adora la vita all’aria aperta, e forse William sperava di poter andare a fare bird watching o trekking con lei. Un binocolo, in quelle occasioni, sarebbe potuto tornare utile!

Gestione cookie