Kate altra lite con William a causa di Harry: “La Principessa è triste”

Forti tensioni tra il principe William e la moglie Kate: la principessa sarebbe molto triste. Pietra della discordia il principe Harry.

La burrasca continua ad abbattersi sulla Royal Family che da mesi – o forse da anni – non riesce a trovare un attimo di pace. Gli eventi nefasti sembrano susseguirsi a ritmo incalzante e a pagare il prezzo più alto è proprio colei che in questo momento è più fragile: la principessa Kate Middleton.

lite tra kate e william
Lite furiosa tra William e Kate -(foto IG@princeandprincessofwales)- Arabonormannaunesco.it

La 42enne, moglie del principe William dal 2012 e madre dei suoi tre figli George, Charlotte e Louis, lo scorso gennaio è stata sottoposta ad un lungo e delicato intervento nella zona addominale. Le ragioni di tale operazione restano ancora ignote ma quel che si sa è che dopo l’intervento i medici hanno diagnosticato a Kate una neoplasia.

Da mesi, infatti, la principessa del Galles sta seguendo cicli di chemioterapia che, a tratti, sono molto debilitanti e la lasciano senza forze. In un momento così delicato e in cui la donna avrebbe bisogno di tranquillità, purtroppo non mancano le tensioni con il marito.

A quanto pare il principe William e la principessa Kate avrebbero avuto, proprio di recente, una brutta discussione. Pietra della discordia? Il fratello minore di William, il principe Harry che ormai da molti anni vive a Los Angeles insieme alla moglie, l’attrice americana Meghan Markle.

Kate e William litigano a causa di Harry

Lite furiosa tra il principe William e la principessa Kate a causa del duca di Sussex, il fratello minore di William. A quanto pare, anche a distanza, i Sussex continuano a creare discordia all’interno della famiglia reale che, soprattutto in questo periodo difficile, avrebbe bisogno di pace e di armonia.

kate e william litigano per harry
Kate e William litigano a causa di Harry -(foto IG@sussexroyal)- Arabonormannaunesco.it

Nella sua autobiografia, Spare, il principe Harry ha sparato a zero su tutta la sua famiglia eppure, per Kate, ha avuto un certo riguardo sostenendo che, per lui, è sempre stata come una sorella maggiore. C’è sempre stato, quindi, un forte legame tra la moglie di William e il cognato.

Per questo Kate non riesce ad accettare questa situazione, questo distacco tra i due fratelli che, fino a qualche anno fa, erano molto uniti.  Fonti molto vicine alla famiglia reale hanno dichiarato: “Negli ultimi mesi Kate è stata protetta dal crescente dramma con i Sussex perché la gente non voleva semplicemente stressarla, quindi non è stata informata o aggiornata su molto. Ma non vuole più essere esclusa ed è molto preoccupata… Kate guarda Harry e vede un’anima molto persa. Gli vuole ancora un bene incredibile ed è così rattristata che si sia arrivati a questa situazione …”.

Di conseguenza la principessa avrebbe chiesto al marito di fare pace con il fratello e di dargli una seconda possibilità. Ma William è irremovibile e ritiene che, dopo tutte le interviste rilasciate da Harry, il fratello non meriti nessun perdono da parte della famiglia. Questo creerebbe forti tensioni tra i due coniugi.

Gestione cookie