Kate%2C+allarme+da+Londra%3A+la+verit%C3%A0+sulla+sostituzione
arabonormannaunescoit
/kate-allarme-da-londra-la-verita-sulla-sostituzione/amp/
Cronaca

Kate, allarme da Londra: la verità sulla sostituzione

In questo momento, stanno circolando tantissime informazioni sulla presunta sostituzione della Principessa Kate. Ecco qual è la verità.

La famiglia Reale più famosa al mondo sta purtroppo attraversando uno dei periodi più bui degli ultimi decenni: i continui litigi con il Principe Harry, il tumore diagnosticato a Re Carlo e la misteriosa malattia di Kate. Tutto questo sta ovviamente influenzando l’immagine del Regno e la sua efficienza lavorativa. La Regina Camilla e il Principe William sono infatti costretti a dividersi le responsabilità, gli impegni del sovrano e della Principessa del Galles, benché impegnati con i trattamenti medici.

Kate, ecco qual è la verità sulla sua sostituzione (foto ansa) – arabonormannaunesco.it

Londra ha inoltre lanciato un allarme preoccupante sul futuro della Principessa del Galles: le ultime indiscrezioni affermano infatti che Kate potrebbe addirittura essere sostituita.

L’allarme lanciato da Londra su Kate spaventa il regno

Secondo alcune indiscrezioni, la Principessa del Galles potrebbe non ritornare più in pubblico per molti mesi. Queste teorie, che stanno spaventando i sudditi, si basano sulla breve apparizione di Kate al Trooping the Colour. Durante la famosa cerimonia annuale, che quest’anno si è svolta il 15 giugno, la Principessa è apparsa, a detta di molti, debole e affaticata. Tuttavia, la sua presenza ha comunque lanciato un segnale positivo al regno e al mondo intero: il giornalista e conduttore britannico, Piers Morgan, l’ha però definita troppo magra, e questa definizione ha fatto preoccupare molti.

Famiglia Reale in allarme per Kate (foto ansa) – arabonormannaunesco.it

Al contrario, alcuni, l’hanno invece difesa affermando che la Principessa fosse in ottima forma. Ad ogni modo, ciò che preoccupa maggiormente sono le dichiarazioni rilasciate da Judi James, che è un’esperta del linguaggio del corpo. Quest’ultima, che ha analizzato ogni movimento della Principessa durante la parata militare, ha notato un dettaglio molto significativo. In alcuni momenti della cerimonia la piccola Charlotte è sembrata una sostituta della madre, poiché l’ha sostenuta e incoraggiata nei momenti più delicati.

In realtà, anche gli altri due figli hanno aiutato la loro mamma a scendere dalla carrozza e ad accompagnarla per tutta la cerimonia. Judi James ha inoltre dichiarato che la Principessa rimarrà sicuramente in disparte e in silenzio per molti mesi, prima di apparire nuovamente in pubblico. Secondo una previsione, Kate potrebbe restare nell’ombra fino al prossimo autunno, approfittando anche dei mesi di riposo estivi. Il popolo britannico non vede l’ora di riabbracciare nuovamente l’amata Principessa, che sta attualmente lottando con tenacia e determinazione contro il tumore.

Fabio Meneghella

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

1 giorno ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago