June stupisce tutti a Vite al Limite, da 300 kg al matrimonio e la vita felice di oggi

Quella di June è una delle storie più incredibili dello show Vite al Limite: ecco cosa le è successo dopo l’intervento e il matrimonio.

Riconoscere il proprio problema, affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan e continuare a perdere peso anche dopo la fine del programma: queste sono le costanti che determinano il successo di alcune delle storie raccontate dal programma cult di Real Time Vite al Limite.

June: un grande successo del dottor Nowzaradan
Il dottor Nowzaradan di Vite al Limte (YouTube @realtimeit) . arabonormannaunesco.it

La storia di June McCamey è speciale perché si è conclusa con un vero lieto fine da favola. La protagonista di un episodio della quarta stagione dello show era partita, come molti altri pazienti, da una situazione al limite del tragico. E non poteva essere altrimenti, dato che il programma Vite al Limite racconta proprio il lungo e difficile percorso di persone obese che hanno deciso di dimagrire e cambiare vita dopo essersi lasciate troppo andare.

Ad aiutare queste persone c’è il dottor Nowzaradan, con la sua dieta, i suoi consigli e la sua professionalità in sala operatoria. Quando June ha incontrato il dottore Nowzaradan per la prima volta, pesava quasi 300 chili. E ha raccontato di aver cominciato a perdere definitivamente il controllo del proprio peso dopo aver affrontato la tragica morte del figlio. Il cibo è spesso una distrazione o un rifugio per persone fragile, ed è stato così anche per June.

Ma la donna ha saputo seguire le direttive del dottore e ottenere l’ok per l’operazione. Dopo un intervento di bypass gastrico, June ha iniziato a perdere peso molto velocemente. E alla fine ha concluso la sua esperienza a soli 10 chili dal suo obiettivo di perdita di peso. Anche se non ha raggiunto il traguardo desiderato, non si può negare che abbia perso una notevole quantità di peso.

Che cosa è successo a June di Vite al Limite

Sappiamo molte cose sul presente di June dato che la donna gestisce una pagina Instagram dove pubblicizza la sua piccola impresa, la Creations By Mz June (la donna crea portachiavi, braccialetti e ciondoli per telefoni) e pubblica spesso foto della sua famiglia o condivide citazioni motivazionali. Nella bio di Instagram si legge: “Vivere la mia vita nel miglior modo possibile… godendomela giorno dopo giorno“. Ed è proprio questo, in effetti, che è riuscita a fare la paziente alla fine del programma.

Il matrimonio di June di Vite al Limite
June nel giorno del suo matrimonio dopo Vite al Limite (Instagram @mjjuc313) – arabnormnnaunesco.it

Oggi, June sembra proprio una persona completamente nuova. Ha affrontato i suoi problemi emotivi, ha perso peso e si è sposata con la sua ragazza Mary Washington. Continua a gestire la sua piccola impresa e a evitare cibi ingrassanti. Il suo grande aumento di peso in seguito alla morte di suo figlio Kenneth l’aveva resa del tutto dipendente dal suo vecchio partner, Sadi Gregory. Man mano che l’esperienza di June a Vite al Limite cominciava a portare dei risultati, Sadi si allontanava da lei. E alla fine i due si sono separati.

In seguito, June ha però incontrato Mary Washington e si è di nuovo innamorata. Con l’avvicinarsi del matrimonio, forse per lo stress, la donna si è lasciata un po’ andare e il suo peso è tornato a salire. Con l’aiuto del dottore, la paziente ha saputo però invertire la rotta e recuperare, tornando a dimagrire.

Gestione cookie