Joe Bastianich, il suo ristorante fatto a pezzi dai clienti: criticato nel peggiore dei modi

Joe Bastianich e la scoperta amara sul suo ristorante che lascia tutti senza parole: ecco cosa è stato rivelato da un utente

Uno degli uomini che ha cambiato radicalmente il mondo culinario con ricette gustose e raffinate portate sulla tavola degli italiani e degli americani è stato proprio lui, il grandissimo Joe Bastianich. Il suo volto è stato apprezzato e conosciuto grazie al famoso programma Masterchef Italia dove ha fatto e fa parte attualmente dei coach. Purtroppo, però, una notizia tremenda lo ha colpito e fatto a pezzi: ecco cosa è successo.

Joe Bastianich verità terribile
Joe Bastianich verità terribile- credit ansa arabonormannaunesco.it

Inizialmente, nonostante il mondo della ristorazione fosse la sua più grande passione, Joe Bastianich comincia a lavorare per un breve periodo in banca; rendendosi conto che non era questa la sua strada, abbandona per inseguire il suo sogno all’interno del mondo della cucina culinaria e della ristorazione.

Nel 1998, Joe si affianca al famosissimo chef Mario Batali per aprire il Babbo Ristorante e Enoteca, a cui il New York Times gli affidò due stelle. Grazie alla passione condivisa, i due aprono insieme altri sette ristoranti in America tra cui  LupaEscaCasa MonoBar JamónOttoDel Posto e nel 2010 insieme a Oscar Facchinetti, Eataly.

Il successo in Italia, invece, è arrivato grazie alla sua partecipazione al noto programma Masterchef italia dal 2011 al 2019 e precedentemente sempre in qualità di giudice, a Masterchef Usa. Inoltre, Joe ha aperto il suo primo ristorante anche in Italia, precisamente a Milano e lo ha definito come “non solo uno spazio in cui bere e mangiare ma un luogo fatto di eventi culturali, mostre, presentazioni di libri, laboratori, incontri e installazioni artistiche”.

Joe Bastianich e l’amara verità sul suo ristorante

Come siamo soliti dire “il cliente ha sempre ragione” ed è questo il motto che, a quanto pare, tutti i ristoratori devono farsi carico per evidenziare delle peculiarità o, al contrario, dei punti negativi. Questa volta, è toccato proprio al grandissimo chef Joe Bastianich e al suo famosissimo ristorante Joe’s American BBQ. 

Joe Bastianich verità terribile
Joe Bastianich verità terribile da parte di un utente- credit tripadvisor- arabonormannaunesco.it

Un utente, proprio sul noto sito web Tripadvisor, dedicato per lo più a ristoranti e pizzerie ma soprattutto a recensioni circa la qualità del cibo, il servizio e chi più ne ha più ne metta, non di certo ci è andato leggero e al noto chef da più di 4 stelle Michelin a New York lo ha messo davvero all’angolo con una recensione parecchio negativa.

Come si evince dallo Screen appena postato, il noto utente ha dato una stella a qualità, atmosfera cibo, servizio aggiungendo delle foto e una descrizione amara. Si legge: “Pessimo, la carne è piena di marinature dolciastre di pessima qualità. Tutto viene servito freddo compresi gli hamburger. Mai più”. 

Chissà come reagirà al commento Joe Bastianich? Attendiamo aggiornamenti!

Impostazioni privacy