Jasmine Carrisi compie gli anni: arriva il regalo di mamma Loredana e papà Albano

Jasmine Carrisi ha ricevuto un bellissimo regalo da mamma e papà in occasione del suo ultimo compleanno: ecco di cosa si tratta.

Sin da giovanissima Jasmine Carrisi ha cercato di seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, infatti, ama moltissimo la musica e come il noto genitore scrivere canzoni e interpretarle. Inoltre Jasmine ha una propensione naturale per il palcoscenico e per le esibizioni dinnanzi alla telecamera, un dono naturale mostrato per la prima volta durante l’apparizione a The Voice.

Il regalo di Al Bano e Loredana a Jasmine
Buon compleanno Jasmine Carrisi: il bellissimo regalo di mamma e papà – (Instagram @loredanalecciso) – arabonormannaunesco.it

Nonostante l’appoggio dei genitori, la carriera di Jasmine è ancora nelle fasi iniziali e non è decollata come si sarebbe aspettata. La figlia del Leone di Cellino San Marco non si preoccupa più di tanto, poiché ancora è molto giovane e questa fase transitoria le permette sia di continuare a studiare e formarsi, sia di comprendere quale possa essere l’indirizzo che la propria vita e la propria carriera dovrebbero prendere.

Al fine di accumulare esperienza e di creare un proprio percorso, Jasmine nella scorsa stagione televisiva ha partecipato alla versione georgiana di Ballando con le stelle, dimostrando di avere un talento notevole anche sulla pista da ballo e di poter essere grande protagonista anche nella versione italiana.

Milly Carlucci sta sicuramente pensando di inserirla nella prossima stagione e qualora decidesse di farlo per la giovane Carrisi sarebbe l’occasione per spiccare il salto definitivo nel mondo dello spettacolo. Ballando con le stelle è sicuramente il palcoscenico migliore sul quale lanciare una carriera, difatti sono stati innumerevoli i talenti del mondo televisivo ad aver cominciato o ricominciato proprio dal programma Rai.

Jasmine Carrisi compie gli anni: il regalo più bello arriva da mamma e papà

Ovviamente Jasmine sarebbe contenta di prendere parte al format nella versione nostrana, ma in questi giorni non è certamente concentrata sulle prospettive di carriera. Qualche giorno fa la figlia di Al Bano (per esattezza il 15 giugno) ha compiuto 23 anni ed ha celebrato il traguardo insieme agli amici.

Bellissimo regalo per Jasmine Carrisi
Dedica meravigliosa di Loredana Lecciso e Al Bano alla figlia Jasmine per il suo 23° compleanno – (Instagram @jasminecarrisi) – arabonormannaunesco.it

Una serata piacevole, in cui si è brindato, si è mangiato la torta, si è festeggiato e che si è conclusa in modo insolito seppur in linea con gli standard dell’età: lei e i convitati a tarda notte hanno deciso di mangiare nuovamente e a quell’ora hanno trovato aperto solo un kebab.

Jasmine non ha voluto mostrare molto della serata, preferendo pubblicare solo gli scatti della torta ed il momento in cui la fame notturna ha colto. Ovviamente l’importante traguardo è stato celebrato anche con la famiglia e Loredana Lecciso non ha perso l’occasione di manifestare il proprio amore per la figlia anche sui social.

Per l’occasione ha infatti pubblicato un reel che mostra la celebrazione del compleanno della figlia in due momenti differenti, uno quando Jasmine era ancora piccola e l’altro risalente a pochi giorni fa. Il reel è accompagnato da una canzone di Al Bano, le cui parole suonano come una dedica perfetta per un compleanno: “Ed io ci sarò, adesso, tra cent’anni, ancora insieme a voi…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

A corredo dello scatto si legge anche una dedica: “Buon compleanno Jas”. Quale regalo migliore per una figlia che dimostrarle di volerle stare accanto adesso e per sempre?

Gestione cookie