Isola dei famosi, retroscena agghiacciante su Luxuria: si scopre solo ora

Isola dei Famosi 2024, emerge solo ora un retroscena agghiacciante su Luxuria. La verità sul ruolo della conduttrice. 

L’ultima edizione de L’Isola dei famosi non ha brillato negli ascolti. Nonostante il tentativo di dare al format maggiori contenuti e storie da raccontare, il reality ha mancato di appassionare il pubblico e si è rivelato poco interessante e a tratti noioso. Lo stesso Piersilvio Berlusconi ha riconosciuto i limiti del programma, ma non si è detto pentito di aver scelto Vladimir Luxuria. L’AD di Mediaset ha ribadito la sua politica di voler cambiare alcuni format, soprattutto i reality che dovrebbero essere caratterizzati da maggiori contenuti e meno trash.

Luxuria retroscena sull'isola
Luxuria emerge un dettaglio sulla sua conduzione-.arabonormannaunesco.it

C’è chi sostiene che il flop dell’Isola sia legato alla scelta dei naufraghi sbagliati e chi invece impone diverse responsabilità alla conduttrice, e ai presenti in studio come la scelta dei due opinionisti: Sonia Bruganelli, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, non è apparsa abbastanza incisiva e Dario Maltese, giornalista pacato e poco incline a commentare le dinamiche riferite ai naufraghi. Per ora non è noto se il prossimo anno l’Isola dei Famosi andrà in onda o verrà messa in stand by, ma secondo alcuni rumors potrebbe essere riaffidata a Ilary Blasi.

Quest’ultima è prossima a debuttare con Battiti Live, dove sarà affiancata dallo storico amico e collega Alvin. Alcuni utenti hanno commentato il ruolo di conduttrice di Vladimir. Hanno trovato inadeguato il fatto che un personaggio come lei sia stato catapultato in un ruolo poco affine alla sua personalità televisiva. Un lettore di Nuovo tv ha chiesto a Alessandro Cecchi Paone, nella rubrica che cura per il magazine se fosse d’accordo con la scelta fatta dalla dirigenza Mediaset.

Isola dei Famosi, Luxuria sprecata per il programma? La risposta

Alessandro Cecchi Paone, che con Luxuria condivide alcune battaglie, ha rinnovato la sua stima alla collega. Ha poi riferito che la conduttrice non è apparsa con piume e lustrini durante la messa in onda de L’Isola dei famosi. La scelta è ricaduta su di lei proprio per dare maggiore compostezza al programma.

Luxuria sprecata per l'isola
Luxuria retroscena sull’isola-foto mediassetinfinity- .arabonormannaunesco.it

Il mancato successo del reality dei naufraghi non è imputabile alla conduzione di Luxuria, che per alcuni è stata eccellente, ma ad alcune scelte riferite ai personaggi e ad alcuni contenuti.

“Si è trattato di un’edizione poco sostanziosa quanto a tempi e personaggio, forse anche per questo che Luxuria non si è “scaldata” abbastanza.” Queste le parole del giornalista certo che la conduttrice è stata sprecata per quello che realmente può dare.

Gestione cookie