Isola dei Famosi, Ilary Blasi sorpassata dalla “padrona di casa”: pronta a riprendersi il posto

Quel posto di conduttrice a L’Isola dei famosi di Ilary Blasi presto potrebbe sparire del tutto. Ecco chi potrebbe rientrare in gioco.

Con il passare degli anni sono diversi i volti che abbiamo visto in qualità di conduttori de L’Isola dei Famosi. Quest’anno è toccato Vladimir Luxuria mentre nelle edizioni precedenti abbiamo visto lei, Ilary Blasi. La showgirls al momento sta dando il meglio di sé sul palco di Battiti live insieme ad Alvin e Rebecca Staffelli.

Isola dei famosi nuova conduttrice
Chi potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi a L’Isola dei famosi (Facebook @isoladeideifamosi) Arabonormannaunesco.it

Potrebbe però anche capitare che presto, in un futuro molto lontano, il posto di conduttrice L’Isola dei Famosi non spetterà più a Ilary Blasi bensì ad una conduttrice che ha fatto la storia con questo reality. Ma di chi si tratta?

Ilary Blasi “fatta fuori” dalla padrona di casa de L’Isola dei famosi

Nonostante siano passati molti anni dall’ultima volta che l’abbiamo visto al timone, la vera padrona di casa de L’Isola dei Famosi Resta lei, Simona Ventura. È passato molto tempo ma nessuno è mai stato in grado di sostituirla nel cuore di coloro che amano molto questo reality. Più di una volta la conduttrice ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di ritornare alla guida del programma che l’ha vista la conduzione per 8 edizioni.

Ilary Blasi fatta fuori
Simona Ventura ritorna a L’Isola dei famosi? ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it ù

Sembra che però adesso qualcosa sia cambiato in quanto, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha confessato che se le venisse proposto di ritornare a presentare L’isola dei famosi, al momento non sa ancora quale sarà la sua risposta anche se è certa che non riceverà una proposta simile in quanto al momento il suo cuore appartiene alla Rai: “Sono stata conduttrice e autrice del programma, facevo i casting con un gruppo di lavoro, ma non so cosa farei se me la proponessero. So che non succederà. Non è successo quando ero a Mediaset, non vedo perché dovrebbero chiamarmi adesso che sono in Rai”.

Già durante il mese di aprile, poche ore prima che dell’inizio dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi alcune perplessità sul progetto erano state espresse da Gabriele Parpiglia. Sembra infatti che, a distanza di mesi, sembrerebbe che esperto di gossip ci aveva visto lungo. Il giornalista infatti aveva previsto: “Io credo che questo sia l’ultimo anno che vedremo L’Isola dei Famosi a Mediaset. Secondo me il prossimo anno il programma andrà in Rai e non solo. Tornerà Simona Ventura com’è giusto che sia. Questo è quello che ho detto e poi vedremo“.

Chissà se tutto ciò vorrà dire che l‘Isola dei Famosi non verrà più mandata su Mediaset anche perché Piersilvio Berlusconi ha affermato di non essere soddisfatto del lavoro che è stato fatto in occasione dell’ultima edizione, parlando addirittura anche di “edizione non fortunata, con delle cadute di stile“. L’amministratore delegato di Mediaset però non ha dato per morto il reality in quanto secondo lui la sola cosa che è stata sbagliata è stato il cast anche se in Spagna questo è programma che va benissimo.

Gestione cookie