Inutile discutere con loro: questi 4 segni zodiacali pensano di essere superiori agli altri

Sono talmente sicuri di sé che non concepiscono l’idea di sbagliare qualcosa nella vita: sono i segni che si sentono superiori a chiunque.

Avere una buona idea di se stessi è un ottimo punto di partenza per costruire un’autostima solida e un carattere forte, ma di certo non bisogna esagerare, come invece fanno coloro che nascono sotto un segno zodiacale forte e molto sicuro di sé.

oroscopo segni che si credono superiori a tutti
I segni che pensano di essere migliori degli altri – arabonormannaunesco.it

Nella maggior parte dei casi coloro che si credono superiori risultano spocchiosi e antipatici e, per quanto questo sia sicuramente vero, almeno qualcuno riesce a compensare con pregi importanti.

I segni che si credono superiori agli altri

LEONE – Chiunque abbia avuto a che fare con un Leone per un certo lasso di tempo si renderà conto che parte sempre e soltanto dal presupposto di avere ragione, qualunque sia l’argomento di discussione o il contesto in cui si sta discutendo. Credendo di essere più intelligente, più furbo e soprattutto più carismatico di tutti, chi nasce sotto questo segno tende a trattare gli altri con sufficienza, a pretendere che tutti facciano come dice o che almeno nessuno lo contraddica. Fortunatamente i Leone hanno un carattere abbastanza simpatico, altrimenti avere a che fare con loro sarebbe davvero un incubo.

Chi pensa di essere superiore agli altri è spesso anche vanitoso – arabonormannaunesco.it

VERGINE – I nati sotto il segno della Vergine fanno dell’impegno e del duro lavoro il proprio mantra di vita. Sono dei veri perfezionisti e cercano di ottenere sempre il meglio in tutto quello che fanno. Ne consegue che, nella  maggior parte dei casi, i nati della vergine conseguono risultati migliori della media e a lungo  andare si convincono di essere migliori degli altri in tutto. Considerando anche la loro ambizione sfrenata, la lingua velenosa e la capacità di essere estremamente critici nei confronti degli altri, i Vergine possono davvero essere una spina nel fianco, soprattutto sul posto di lavoro.

ACQUARIO – I nati sotto questo segno sono estremamente altruisti e di buon cuore. Fanno letteralmente di tutto per migliorare il mondo e fare del bene al prossimo, cercano sempre di attenersi fedelmente a tutti i propri altissimi valori morali e di condurre una vita giusta. Proprio per questo, e anche per la loro intelligenza spiccata e versatile, spesso gli Acquario finiscono con sentirsi migliori di coloro che li circondano, considerandoli il più delle volte meschini, un po’ codardi e sicuramente più lenti di loro nel capire le cose e risolvere problemi complessi. Per fortuna che i nati di questo segno compensano la loro spocchia con tanti pregi, perché altrimenti sarebbero davvero insopportabili!

Gestione cookie