“Incinta di un altro figlio”. Royal Family, l’annuncio più bello

In un momento sicuramente difficile per la Royal Family arriva una comunicazione piena di gioia, starebbe arrivando una nuova cicogna.

Che la Royal Family non stia vivendo il periodo più facile della dinastia Windsor è cosa nota, dopo l’annuncio della malattia di re Carlo è arrivato quello sul brutto male che ha colpito Kate Middleton. Adesso finalmente c’è una bella notizia, l’arrivo di un bambino – del resto è sempre una grande gioia, soprattutto quando si sta affrontando un momento di difficoltà.

annuncio royal family
“Aspetta un bambino”, l’annuncio nella Royal Family (Foto IG @princeandprincessofwales/ANSA) – Arabonormannaunesco.it

L’annuncio avrebbe già mandato in delirio i sudditi, la cicogna reale è sempre un’occasione di festa e se la notizia fosse confermata, sarebbe sicuramente un punto di luce in questo alone buio che ultimamente ha avvolto la famiglia reale.

Royal Family, la cicogna in arrivo: colpo di scena

Secondo gli ultimi rumors sui membri della famiglia reale Meghan Markle potrebbe essere incinta del terzo figlio. Una voce che si è diffusa negli ambienti vicini ai Sussex poco dopo il terzo compleanno della piccola Lilibet, la secondogenita della coppia.

cicogna royal family
Meghan Markle incinta? L’ultima voce (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

La Markle potrebbe essere incinta per la terza volta, una notizia che appare alquanto insolita poiché sia Harry che Meghan hanno sempre detto di volere solo due figli. Ma le cose – secondo i rumors – potrebbero essere cambiate e adesso l’ex attrice statunitense potrebbe essere in dolce attesa. Secondo le recenti indiscrezioni sui Sussex pare che questa terza gravidanza potrebbe essere stato un modo per la Markle di mettersi al sicuro dall’ipotesi di un divorzio.

Una rottura che potrebbe avvenire qualora Harry decidesse di tornare in Gran Bretagna, gli equilibri all’interno della famiglia reale sono molto cambiati anche a causa delle malattie a Carlo e Kate. Il secondogenito del sovrano potrebbe decidere di fare un passo indietro rispetto alla decisione di lasciare il suo ruolo nella famiglia reale. Meghan, però, sembra che non voglia assolutamente tornare in Inghilterra ed ecco che questo scatenerebbe una crisi tra i coniugi.

E’ ormai noto che Harry non amerebbe molto la vita californiana e sentirebbe la mancanza dell’Inghilterra, questo malessere con il tempo potrebbe aver creato una frattura tra lui e la moglie, che nel peggiore dei casi potrebbe portare a una separazione. Ipotesi che sarebbe allontanata dalla voce di una terza gravidanza. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati e si sa, sui reali, se ne dicono sempre di tutti i colori.

Impostazioni privacy