Incidente quasi mortale per la protagonista di Uomini e Donne: “Viva per miracolo”

Una protagonista di Uomini e Donne ha rischiato la vita in un terribile incidente, come sta e cosa è accaduto. 

Un’amatissima protagonista di quest’ultima stagione di Uomini e Donne ha avuto un terribile incidente, a quanto pare è viva per miracolo. Sarebbe potuta accadere una vera tragedia, come sta oggi e quali sono le sue condizioni: il racconto di quei terribili momenti.

incidente protagonista uomini e donne
Incidente quasi mortale per la protagonista di Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Arabonormannaunesco.it

Il programma di Maria De Filippi si è concluso da poco e tutti i protagonisti del daiting show stanno andando avanti con la loro vita, l’amata protagonista però ha visto la morte in faccia in un terribile incidente. La notizia ha chiaramente preoccupato i suoi tanti fan che da quando è arrivata a Uomini e Donne la seguono.

Terribile incidente per la protagonista di Uomini e Donne, come sta ora

Marika Abbonato ha avuto un terribile incidente, è stata lei stessa a voler raccontare a chi la segue di essere “viva per miracolo”, l’ex corteggiatrice di Daniele Paudice, ha spiegato cosa è accaduto in diverse storie su Instagram.

incidente ex corteggiatrice
Terribile incidente per Marika Abbonato (Foto IG @marika_abbonato2) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dall’immagine Marika si è mostrata con una gamba fasciata e il collare al collo, tutti i segni del terribile incidente che ha avuto. Secondo il suo racconto pare che fosse in compagnia quando ha avuto un incidente – non ha specificato se in auto o a bordo di un ciclomotore – e qualcuno ha soccorso lei e l’amica che era con lei. L’ex corteggiatrice di Daniele ha voluto ringraziare chi è subito intervenuto.

Nelle sue storie ha scritto: “Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio“. La giovane sarebbe anche già stata dimessa, non ha specificato cosa è accaduto e la dinamica dell’incidente. E’ probabile che lo farà in un momento successivo, quando sarà passato lo choc.

Poco dopo la fine di Uomini e Donne Marika aveva parlato davanti alle telecamere del programma, facendo una rivelazione che aveva lasciato tutti di stucco. Ha praticamente detto che lei sarebbe stata un ‘no’ e per questo era contenta che Daniele alla fine avesse scelto Gaia e avesse seguito il suo cuore. Questo perché, come ha sempre detto nel corso della sua partecipazione al programma, si sentiva più l’amante del tronista che una possibile fidanzata e quindi ha raccontato di essersi “risparmiata la fatica” di dire “no”.

Impostazioni privacy