In questa foto erano molto piccoli: ora hanno 33 e 31 anni e sono conosciuti da tutti

Nello scatto condiviso sono molto molto piccoli: ora hanno 33 e 31 anni e sono due fratelli noti.  Li avete riconosciuti?

Sorriso contagioso, entusiasmo per le cose semplici e un legame che il tempo e gli eventi della vita non ha cambiato, è ciò che unisce ancora oggi i due bambini della foto. Lo scatto mostra due fratelli, all’epoca ancora piccoli, che oggi sono riusciti a tutelare gli affetti della loro famiglia di origine. A causa di una serie di vicissitudini ad un certo punto della loro infanzia sono stati costretti a separarsi, ma non si sono mai persi di vista.

solo due bambini oggi sono due adulti noti
Qui solo due bambini: ecco chi sono-foto ig @balotelli- .arabonormannaunesco.it

Oggi sono entrambi due personaggi noti anche se per diversi motivi. Il più grande ha 33 anni ed è tra gli attaccanti di calcio più accreditati. Ha giocato in diverse squadre italiane, e europee e spesso è stato protagonista del gossip a causa delle diverse storie di amore che ha avuto. Non ha caso è padre di due figli avuti da due donne diverse. Definito da una certa stampa esuberante, a volte anche eccentrico, non ha esitato a dire come la pensa anche quando è stato accusato di essere una persona aggressiva.

L’altro bambino, ha oggi 31 anni, è diventato papà da qualche anno ed un ragazzo posato. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip dove ha dimostrato di essere una persona leale e sincera, ha conquistato la popolarità sui social dove ha un vasto seguito. Loro sono due personaggi iconici, soprattutto in rete:; stiamo parlando di Mario Balotelli e Enock Barwuah.

Mario Balotelli, la confessione sul fratello Enock

I due sono molto legati e hanno un rapporto speciale. Ormai conducono vite diverse, ma non mancano di incontrarsi con le loro famiglie quando ne hanno l’opportunità. In diverse occasione Balotelli ha parlato del fratello minore e ha rivelato pubblicamente la stima che prova nei suoi confronti.

Balotelli e Enock oggi
Balotelli e Enock fratelli uniti-foto ig @enock- arabonormannaunesco.it

In molti pensano che Mario Balotelli sia molto protettivo verso il fratello Enock, e invece l’attaccante ha più volte ribadito quanto il giovane sia ormai un uomo forte e di carattere in grado di affrontare tutte le sue battaglie. Inoltre ha sottolineato quanto sia braco a giocare a Fifa: “Sì, mio fratello è più forte di me a Fifa. Purtroppo sentivo di dover ammettere questa verità”, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera. 

Una confessione davvero inaspettata. Sin da piccoli i due erano molto legati e lo scatto condiviso sui social rivela quanto era magico e sincero il loro rapporto. Enock ha poi sempre manifestato la sua ammirazione al fratello maggiore e anche durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà si è detto molto legato a lui.

Gestione cookie