In questa foto 20enne, oggi ha 73 anni ed è completamente diversa

Il tempo passa e ci cambia, è inevitabile. Oggi vi sfidiamo ad indovinare il personaggio della foto. Ai tempi aveva 20 anni, oggi ne ha 73.

Secondo il filosofo tedesco Kant il tempo era l’unica categoria esistente, l’unico parametro che regola il mondo e le nostre vite. A conti fatti Kant aveva proprio ragione: possiamo controllare molto ma sicuramente non il tempo che passa con o senza il nostro consenso. E il tempo ci cambia. Il personaggio che vedete nella foto qui sotto, all’epoca aveva appena 20 anni. Oggi ne ha 73. La riconoscete?

quiz foto regina camilla
la ragazza della foto oggi è una donna famosa e potente/Arabonormannaunesco.it Credit Daily Mail

Nemmeno mettendosi in un congelatore una persona potrebbe restare uguale tutta la vita. E, a ben pensarci, è meglio così: cresciamo, maturiamo, facciamo nuove esperienze e acquisiamo nuove consapevolezze. Ed è naturale che questo si rifletta non solo all’interno ma anche all’esterno della nostra persona.

Nella foto che abbiamo postato qui sopra si vede una bella ventenne, serena e spensierata. Oggi quella splendida ragazza ha 73 anni, è una donna affascinante ma, soprattutto, molto famosa e molto potente. Forse è la donna più potente al mondo da qualche anno.

Ai tempi in cui le fu scattata la foto non poteva sapere quale sarebbe stato il suo futuro, non poteva nemmeno lontanamente immaginare che cosa aveva in serbo per lei il destino. La riconoscete? Beh non è facile: sono passati moltissimi anni e oggi è davvero molto diversa rispetto a com’era nell’immagine.

Ecco chi è la ragazza della foto: oggi ha 73 anni

Nella foto che abbiamo postato all’inizio dell’articolo si vede una bella e serena 20enne. Oggi quella ragazza ha ben 73 anni ed è una donna famosissima e molto potente. L’avete riconosciuta? Avete capito di chi si tratta?

la regina camilla oggi
La ragazza della foto è la regina Camilla -(foto Instagram @theroyalfamily)- Arabonormannaunesco.it

Difficile scorgere in quel volto giovane e ingenuo i tratti decisi e affascinanti dell’attuale regina d’Inghilterra. Ebbene sì: la ragazza della foto è proprio la regina Camilla, moglie di re Carlo III. La coppia è riuscita a coronare il proprio sogno d’amore solo nel 2005, a ben 35 anni di distanza dal primo incontro.

Infatti, per tantissimi anni, Camilla fu il “terzo incomodo”, l’ombra invisibile tra Carlo e la sua prima moglie, la compianta Lady Diana Spencer, madre dei principi William e Harry, prematuramente scomparsa nel 1997. I sudditi non hanno mai amato Camilla ritenendola, per anni, responsabile della rottura tra Carlo e Lady Diana.

Ma dopo tanto tempo emerse la verità: re Carlo conobbe Camilla ben prima di incontrare Lady Diana e i due s’innamorarono subito. Purtroppo, però, essendo Camilla di famiglia borghese, la famiglia reale non permise a Carlo di sposarla e, dunque, il primogenito della regina Elisabetta, dovette sposare Lady Diana a cui era legato da un grande affetto ma di cui non era innamorato. Dopo anni la regina Camilla ha saputo farsi apprezzare dal popolo britannico e oggi è molto amata e stimata dai sudditi.

Gestione cookie