Ilary Blasi irriconoscibile: spiegato cosa le sta succedendo

Cosa sta succedendo a Ilary Blasi? La celebre showgirl si è mostrata molto diversa negli ultimi mesi, ma ha deciso di confessare tutto ai fan. 

Bellissima, solare e carismatica, la showgirl romana è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi ha superato il vortice mediatico del suo divorzio, ma ha continuato a lottare per se stessa e la sua carriera. La showgirl ha raccontato la sua versione dei fatti nel documentario biografico Unica, prodotto e distribuito da Netflix.

Ilary Blasi irriconoscibile
Ilary Blasi: il racconto della showgirl e il perché del suo cambiamento (Instagram @ilaryblasi) Arabonormannaunesco.it

Il documentario ricostruisce la vicenda del divorzio con Totti dal punto di vista di Blasi, evidenziando luci ed ombre di uno dei rapporti sentimentali più noti nel mondo dello spettacolo. Nonostante il momento difficile, Ilary Blasi sembrerebbe aver voltato pagina e lo ha fatto con Bastian Muller, noto imprenditore tedesco.

La relazione con il nuovo compagno ha attirato l’attenzione di molti fan, sia per i gossip e le polemiche iniziali, sia per l’inevitabile confronto con l’amato ex Capitano della Roma. Tuttavia, da qualche mese la showgirl non si è più mostrata in compagnia del nuovo fidanzato, generando una serie di dubbi su una possibile rottura prematura con Muller.

Ilary Blasi e il motivo del cambiamento: è irriconoscibile

Dopo un periodo particolarmente turbolento e complesso, Ilary Blasi torna in pubblico con una nuova veste. Niente più capelli biondi, ormai sostituiti da una lunga chioma castana e, soprattutto, nuovi entusiasmanti progetti per il futuro.

cambiamento Ilary Blasi
Ilary Blasi confessa: ecco il motivo dietro al suo cambiamento (Instagram @ilaryblasi) Arabonormannaunesco.it

Reduce dalla conduzione del programma musicale Battiti Live, dopo molto silenzio, Ilary Blasi si è raccontata ai fan e si è mostrata felice e soddisfatta della sua carriera. Dopo le voci di un presunto stop televisivo, la showgirl ha celebrato il suo ritorno in televisione proprio con la conduzione del celebre programma su Canale 5.

Nei vertici Mediaset si parla anche di un ritorno della showgirl alla piena conduzione del nuovo reality La talpafutura scommessa della rete televisiva. Ilary Blasi ha deciso di non fermarsi al piccolo schermo: la showgirl debutterà il prossimo 17 ottobre al cinema nel film L’amore e altre seghe mentali, diretto da Giampaolo Morelli. L’autunno si preannuncia un periodo ricco di progetti per la showgirl, la quale ha appena terminato le riprese di Unica 2, dove continuerà a raccontare la sua storia e ad aprirsi con il suo pubblico.

Gestione cookie