Ilary Blasi, durissimo attacco dalla famosa collega: “Piangi, ma non sei una santa”

Ilary Blasi duramente attaccata da una collega che la accusa di fingere davanti alle telecamere. Vediamo di chi si tratta.

La nota donna dello spettacolo non ha perso occasione per colpire la collega Ilary Blasi accusandola di essere falsa e di fingere davanti alle telecamere.

Ilary Blasi duramente attaccata da una collega
Duro attacco a Ilary Blasi-(foto Instagram Ilary Blasi)- Arabonormannaunesco.it

La rivalità e la cattiveria tra donne è una piaga sociale difficile da eliminare. E non fanno certamente eccezione le donne che appartengono al mondo dello spettacolo le quali, spesso, riescono ad essere molto crudeli le une con le altre. Uno dei bersagli preferiti degli ultimi mesi è Ilary Blasi. La ex signora Totti sta passando un periodo difficile: prima la separazione dall’ex bomber della Roma e poi la sostituzione all’Isola dei Famosi.

Nonostante tutto Ilary non si è persa d’animo e sta cercando di rimettere insieme i cocci della sua vita. Di recente è uscito il suo primo libro e ha fatto anche una docu-serie in cui si racconta e racconta cosa ha portato alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Una collega di Ilary, però, crede poco alle lacrime della donna e l’ha accusata di essere falsa.

Ilary Blasi attaccata duramente da una collega

Ilary Blasi non è una santa? E quale essere umano può dire di esserlo? La donna, tuttavia, nell’ultimo periodo è diventata il bersaglio preferito di molti. In particolare, nelle ultime ore, è stata una sua collega ad attaccarla.

Karina Cascella contro ilary Blasi
Ilary Blasi ha raccontato la sua storia anche in un libro-( foto Instagram Ilary Blasi)- Arabonormannaunesco.it

Prendiamo per oro colato le parole di una che vuol passare per la vittima del marito traditore? E se invece avesse cominciato lei?”- queste le parole durissime della 44enne Karina Cascella- ex opinionista di Uomini e Donne e di Pomeriggio Cinque- ai microfoni del settimanale NuovoTv. Cascella prosegue affermando di non aver mai creduto alle lacrime di Ilary Blasi e che, in ogni caso, per il bene dei figli avuti con Francesco Totti, sarebbe dovuta essere più riservata e non parlare dei loro problemi in televisione.

Forse Ilary ha capito che il dolore si metabolizza meglio con certi compensi…Non ho mai creduto alle sue lacrime… I media ne parlano perché è la diretta interessata ad alimentare questa curiosità “. Insomma zero solidarietà verso la collega da parte di Karina Cascella la quale è convinta che Ilary stia facendo tutto solo per soldi nonostante ne abbia già tanti.

Infine affonda il colpo senza pietà affermando che aver portato in piazza la sua vita privata, non abbia giovato a Ilary dal punto di vista del lavoro in quanto i vertici Mediaset potrebbero essersi sentiti in imbarazzo a farle condurre l’isola dei Famosi in prima serata dopo le sue rivelazioni.  Karina Cascella conclude l’intervista con NuovoTv parlando di sé. La donna ammette che a lei la televisione manca e anche tanto ma che non si ritrova in questo nuovo imprinting giornalistico dei talk show. Servirebbe un po’ più di leggerezza a suo dire.

Gestione cookie