Il Volo, i 3 tenori litigano in diretta tra di loro: “Mi sono rotto…”, cosa era successo

I tenori de Il Volo litigano in diretta durante un’intervista radiofonica: “Mi sono rotto…” Ecco cos’è successo tra Gianluca e Piero.

I tre cantanti de Il Volo, reduci dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, hanno fatto un bilancio della loro esperienza. Sono tornati sul palco dell’Ariston con una canzone che li rappresenta e che celebra l’amore nella sua forma più semplice. Non hanno conquistato la vetta delle classifiche, ma sono certi che il loro brano sarà un successo. Noti in tutti il mondo, orgogliosi di rappresentare una parte della musica italiana. I loro concerti sono sempre sold out e sono fieri di quello che sono riusciti a fare fino ora.

Il Volo lite tra i tenori
Il Volo scontro tra Gianluca e Piero-foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Dopo tanti anni insieme raccolgono i frutti positivi della loro carriera. La loro esibizione ha ricevuto tantissime critiche positive e il consenso di parte della stampa. Come tutti i cantanti in gara anche Piero, Gianluca e Ignazio si sono resi disponibili a interviste e incontri con le varie emittenti radio. Hanno parlato dei loro progetti futuri, e hanno commentato la loro esibizione all’Ariston. In particolari si sono detti molto soddisfatti d’aver portato nella serata delle cover un brano dei Queen: Who Wants to Live Forever. Una canzone non facile che se non interpretata al meglio avrebbe potuto penalizzarli.

Ospiti di Radio Number One Gianluca e Piero, assente Ignazio hanno provato a motivare la loro scelta per certi versi azzardata. Ginoble ha preso la parola e ha spiegato perché hanno voluto portare i Queen a Sanremo: “Possiamo essere anche altre cose. La nostra forza è che non abbiamo mai seguito mode e nonostante ciò la gente ci ama ancora e continua a venire ai nostri concerti. Non vogliamo cambiare l’essenza de Il Volo.” Gianluca, com’è solito, ha parlato anche per i suoi colleghi esponendo un modo di vedere che li accomuna. Anche questo visione unitaria è parte del loro successo. Inaspettatamente Piero ha reagito alle parole dell’amico dando vita ad uno scontro inaspettato.

Piero Barone: “Parla per te…”

“Ora mi sono rotto le scatole: si può parlare sempre per tutti e tre?” Così si è rivolto Piero a Gianluca durante la diretta radiofonica. Il tenore, inaspettatamente è apparso aggressivo con il collega.

Il Volo scontro in direttatra Gianluca e Piero
Il Volo lite durante un’intervista-foto ig @radionumberone- .arabonormannaunesco.it

Gianluca stupito dalla reazione lo ha guardato fisso e non ha dato adito a botta e risposta. Intanto lo speaker ha provato a sdrammatizzare rivelandosi contento di conoscere4 un Piero diverso dal solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Number One (@radionumberone)

Solitamente Piero appare tra i tre il più pacato, ha sempre fatto parlare i colleghi, che a quanto pare sono più bravi e diplomatici di lui. C’è solo da chiedersi se il siparietto andato in onda fosse inscenato o reale. Per ora sta facendo molto discutere.

 

Gestione cookie