Il Volo, Gianluca Ginoble scoppia in lacrime davanti a tutti: il motivo straziante

Gianluca Ginoble, durante l’ultima esibizione, è scoppiato in un fiume di lacrime. Ecco che cosa è successo al cantante.

Il Volo, il trio più amato d’Italia, continua a deliziare tutti i fan con i suoi concerti in giro per il Paese. Infatti, dopo che i tre ragazzi hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, sono riusciti a rendere ancora più forte la loro posizione di tre tenori che hanno riportato la musica lirica ad un altro livello. Insieme stanno ancora girando il mondo, esibendosi sia in Italia che in Europa e Asia, e portando a casa un successo dietro l’altro.

Gianluca Ginoble non trattiene le lacrime nel concerto
Gianluca Ginoble in lacrime fonte instagram @amedeovenzaofficial_ arabonormannaunesco

Di sicuro questo è un periodo molto positivo per Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone anche se sembra che per uno di loro, ossia proprio per Ignazio Boschetto, la vita privata gli stia dando tante soddisfazioni proprio come quella lavorativa. Infatti, il giovane cantante presto convolerà a nozze con la donna che ama, Michelle Bertolini. Purtroppo però, a spezzare questo idillio è un terribile evento, un lutto che ha lasciato un grande dolore nel cuore dei tre tenori. Ma che cosa è successo?

Gianluca Ginoble scoppia in lacrime durante un concerto, ecco il motivo

Poco prima della loro ultima esibizione, i tre ragazzi de Il Volo si sono trovati di fronte ad una situazione molto difficile da accettare, ossia la perdita della loro storica assistente morta durante un incidente aereo.

Gianluca Ginoble non trattiene le lacrime nel concerto
Il Volo fonte instagram arabonormannaunesco.it

Si tratta di Barbara Vitali, collaboratrice a cui tutti e tre erano molto legati. Ed è proprio durante la serata dell’11 luglio, nel corso di una loro esibizione, che Gianluca Ginoble ha deliziato tutti con la cover di Robbie Williams del brano Angels.

Ma ciò che attirato di più l’attenzione è il fatto che quando la musica si è fermata, il ragazzo non è riuscito a trattenere l’emozione né tantomeno le lacrime, scoppiando in un copioso pianto. Molto probabilmente il ragazzo continua a pensare alla perdita della collaboratrice, una donna a cui erano molto affezionati al punto da averle voluto dedicare un ultimo saluto e far commuovere anche tutti i presenti.

La morte di Barbara Vitali sarà di sicuro un evento che andrà a condizionare molto il futuro del trio, di tre ragazzi che da diversi anni lavorano e vivono fianco a fianco, condividendo tutto, sia i traguardi meravigliosi che gli eventi tristi e dolorosi proprio come quello che si trovano a vivere in queste ore.

Gestione cookie