Il significato dei numeri: ecco perché spesso ti capita di vedere l’ora alle 11:11

Vedere i numeri doppi quando si controlla l’ora è un fatto che, a ragione, viene percepito da tutti come speciale. E oggi ti spieghiamo il perché.

La numerologia riveste da sempre un aspetto estremamente importante nella vita delle persone. Dopotutto, sono i numeri a scandire il tempo delle nostre giornate e l’andare avanti delle settimane, dei mesi e degli anni. I numeri, però, sono presenti in tanti altri modi diversi e tra questi uno di quelli che salta spesso all’occhio è quello delle ore del giorno.

Il significato del numero 11:11
Cosa significa veder sempre l’ora 11:11 (Arabonornammaunesco.it)

A tutti, infatti, prima o poi sarà capitato di imbattersi in numeri doppi e di ritrovarli sul quadrante dell’orologio o dello smartphone anche per giorni di fila. Un’esperienza che si percepisce istintivamente come ‘magica’ e che porta, quindi, a chiedersi il perché. Se ad esempio, ti è capitato di vedere più volte la scritta 11:11 è giusto che tu sappia che questi numeri racchiudono un significato profondo e in grado di cambiarti in meglio la vita.

Il significato del vedere spesso l’ora 11:11

Quando ci si trova davanti ai numeri doppi si sente sempre come un brivido che porta a pensare che ci sia qualcosa di esoterico dietro. In effetti, quello dei numeri è uno dei tanti modi con cui l’universo comunica con noi. E nel caso dei numeri doppi e, in particolare, dell’11:11, c’è un significato a cui è importante prestare attenzione.

Ore 11:11 e significato
Cosa vuol dire vedere sempre l’ora 11:11 (Arabonormannaunesco.it)

Che si percepisca la cosa come il segno di avere il proprio angelo custode vicino o di avere un messaggio superiore da comprendere, l’11:11 ha da sempre un significato profondo. Si tratta infatti di un invito a prendere coscienza di sé o di ciò che si ha intorno. In altre parole, vedere spesso l’ora che segna le 11:11 indica che è tempo di fermarsi a riflettere su se stessi e su ciò che si sta facendo o che si sta pensando di fare della propria vita.

L’11:11 ha infatti il compito di indicare che si è sulla strada giusta e che, al contempo, è importante prestare la massima attenzione al momento presente e a come ci si sente riguardo a ciò che si sta vivendo in quel preciso istante. Al contempo si tratta di un invito ad essere più spirituali e aperti a tutto ciò che non è visibile dagli occhi, ma dal cuore.

In genere, questo numero si può associare anche ad altri segni come sogni ricorrenti, sensazioni molto forti che si avverano, etc… Quand’è così, è chiaro che si è al centro di un risveglio spirituale importante. Riassumendo, quindi, vedere l’11:11 è un buon segno che incita a proseguire per la propria strada e che invita anche ad una maggior spiritualità. Il tutto per un’esistenza che in questo modo sarà sicuramente più ricca che mai.

Gestione cookie