Il Principe Alberto ha occhi solo per lei: Charlene di Monaco impazzisce di gelosia

Il Principe Alberto di Monaco stregato dal suo fascino: ha occhi solo per lei. E Charlene di Monaco impazzisce di gelosia: ecco cos’è accaduto. 

Si è svolto nei giorni scorsi a Montecarlo il noto gala di beneficenza della Fight Aids Monaco, associazione fondata 20 anni dalla Principessa Stephanie. Un evento di rilievo nel Principato che solitamente prevede la presenza di volti noti del mondo dello spettacolo internazionale, oltre alla partecipazione del diversi membri della famiglia Grimaldi. Il gala a tema anni ’80 ha ospitato diverse star dell’iconico decennio, e non è mancato Alberto di Monaco che per l’occasione ha indossato un’iconica t-shirt arancione con pantaloni bianchi.

A.LBERTO DI MONACO INCANTATO DA LEI-CHARLENE GELOSA
Alberto di Monaco solo al party della sorella-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Presenti oltre a Stephanie anche le figlie Camille Gottlieb e Pauline Ducruet, le due ragazze sono apparse perfettamente a loro agio come rappresentanti della famiglia reale e hanno posato con lo zio e la mamma. La sorella di Alberto si è sempre battuta contro l’Aids e durante il party ha tenuto il suo discorso di ringraziamento rivolto a chi l’ha sostenuta ancora una volta. Ha poi messo in evidenza tutte le difficoltà che, ancora oggi, un malato di Hiv incontra per convivere con la malattia.

Il look scelto dai presenti era decisamente anni ’80 e ha incantato la stampa. Tra gli ospiti speciali voluti da Stephanie anche Sabrina Salerno, volto rappresentativo del decennio festeggiato. La cantante ha indossato un bellissimo completo bianco, con maglia a rete oro che metteva in evidenza il suo lato A. Sensuale, ironica, e affascinante la Salerno ha conquistato proprio tutti, e secondo i presenti anche Alberto di Monaco non ha avuto occhi che per lei.

Sabrina Salerno incanta Montecarlo: le attenzioni di Alberto di Monaco

Durante l’esibizione al Salle des Étoiles Sabrina Salerno ha scelto un look molto più succinto. Ha indossato un mini dress blu elettrico, con sandali oro. Capelli sciolti e make up leggero hanno completato l’outfit. La cantante ha poi posato con i Grimaldi, incuriosendo il reale. Alberto di Monaco è stato travolto dal fascino dell’artista italiana che ha ricevuto diverse attenzioni dai reali.

sabrina salerno incanta alberto di monaco
Sabrina Salerno ospite a Montecarlo-foto ig @sabrinasalerno- arabonormannaunesco.it

Impossibile non notare che Charlene, moglie di Alberto, non era presente all’evento. Da qualche tempo la first lady non appare ai vari gala di beneficenza dove sono presenti le cognate. I rumors sostengono che la reale non sia in buoni rapporti con Carolina, che per diverso tempo ha ricoperto quello che oggi è il suo ruolo.

Ma a quanto pare anche le relazioni con Stephanie sono limitate. Certo è che l’assenza di Charlene ha favorito un atteggiamento cortese e galante del Principe nei confronti di Sabrina Salerno. Alcuni rumors locali hanno rivelato che la reale non ha affatto approvato il comportamento poco istituzionale del marito.

Gestione cookie