Il prima e il dopo della paziente è sconvolgente: il risultato dopo 7 giorni, sembra una 20enne

Una donna si è sottoposta a un intervento il cui risultato lascia davvero a bocca aperta. Ecco come si è trasformata.

Ormai la chirurgia estetica è capace di compiere autentici miracoli. Ma ecco che cosa è accaduto a una paziente che si è sottoposta a un trattamento. Dopo 7 giorni i risultati sono incredibili.

Paziente: come è ringiovanita in una settimana
Una paziente e il suo cambiamento da urlo-(Arabonormannaunesco.it)

Il dibattito sui pro e contro della chirurgia plastica è sempre acceso. A volte si è troppo precipitosi nel giudicare le persone che fanno questa scelta. Si ritiene che si tratti di persone che hanno una bassa autostima e che sono all’inseguimento della moda. La chirurgia estetica dunque si rivolge a due categorie di persone. I primi ritengono che alcune nostre varianti anatomiche costituiscano un difetto che deve essere corretto. I secondi invece desiderano migliorare le alterazioni fisiche scaturite dal passare del tempo.

Negli ultimi tempi si è registrato un aumento di richieste di ritocchini da parte delle minorenni. L’indagine è stata promossa dalla Società italiana di chirurgia estetica da cui è emerso che il 78% delle ragazze e il 54% dei ragazzi si sono dichiarati insoddisfatti del loro aspetto fisico. Su tutto questo influisce la pressione sociale che sempre di più detta determinati canoni estetici con cui si confrontano menti molto giovani e influenzabili.

Paziente: dopo l’operazione è irriconoscibile, ecco cosa le hanno fatto

Su TikTok il dottor Tomas Ventruba ha un canale con 84 mila follower. Qui il chirurgo plastico posta i risultati degli interventi a cui si sono sottoposti alcuni pazienti.

paziente: ecco com'è cambiata dopo la chirurgia
paziente: gli effetti di un intervento sul viso- Foto: TikTok @tomas_ventruba – (Arabonormannaunesco.it)

Nel caso specifico una donna di 60 anni che dimostrava la sua età ha affrontato un lifting facciale profondo, un profondo lifting del collo e una blefaroplastica inferiore. Tutto questo in anestesia locale. I risultati sono davvero da rimanere a bocca aperta. La donna sembra avere molti anni di meno. Le rughe che c’erano prima sul volto sono completamente svanite con grande soddisfazione della cliente che non ha più pelle cadente.

Agli utenti pare un vero miracolo, la paziente ha un volto nuovo, più giovane e fresco proprio come desiderava. Il sollevamento dei tessuti del viso è uno degli interventi di ringiovanimento più efficaci. Per quanto riguarda la blefaroplastica inferiore questa consiste nella rimozione degli accumuli di grasso nella zona sottocigliare inferiore. C’è davvero di che rimanere allibiti, che si sia d’accordo o meno su questo tipo di scelta estetica.

Gestione cookie