Il Paradiso delle Signore spoiler: perché la Venere più amata andrà via, l’addio

La messa in onda della nona stagione de Il Paradiso delle Signore si avvicina, i fan non attendono altro. Sul web trapelano le anticipazioni.

Ora è ufficiale: il 9 settembre su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nona stagione de Il paradiso delle signore. Ad annunciarlo sono stati i vertici di Viale Mazzini nei giorni scorsi, facendo schizzare l’hype alle stelle – era abbastanza inevitabile. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di mettere le mani sui nuovi episodi, ingannano l’attesa sbirciando tra le anticipazioni che sono comparse di recente sul web. Gli autori hanno in serbo per loro più di qualche colpo di scena.

Il paradiso delle signore, la Venere dice addio
La nona stagione de Il paradiso delle signore debutta su Rai Uno il 9 settembre – arabonormannaunesco.it (Foto @RaiPlay)

A quanto pare, infatti, arriverà una nuova stilista che rimpiazzerà Flora. Quest’ultima ha lasciato Milano e Umberto, a prendere il suo posto sarà Giulia Furlan, ne veste i panni Marta Mazzi, che entrerà a far parte della squadra di Tancredi e di Guarnieri, mettendosi contro Botteri, impegnato con le collezioni maschili e femminili de Il paradiso. Ma non sarà l’unica sorpresa perché pare che una delle Veneri più amate uscirà definitivamente di scena.

Il Paradiso delle Signore 9, la Venere ai saluti: chi al suo posto

Qualche indizio era stato disseminato già nell’ultimo finale di stagione, al termine della season otto de Il Paradiso delle Signore. Alfredo ha deciso di allenarsi per l’intera estate al fianco di Clara, che riverserà tutte le proprie energie e il proprio impegno nella carriera da ciclista. Almeno per un po’ non farà parte del grande magazzino, che di recente è finito nelle mani di Roberto e Marcello. La Venere comunque verrà presto rimpiazzata da Mirella, a interpretarla è Giulia Sangiorgi.

Il paradiso delle signore, Clara esce di scena
A interpretare abilmente Clara Boscolo è l’attrice Elvira Cammarone – arabonormannaunesco.it (foto @RaiPlay)

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul futuro di Clara, non è da escludere un’uscita di scena definitiva. Quel che è certo è che Mirella riuscirà a convincere Irene a farla lavorare a Il paradiso; in Marta troverà una spalla su cui contare, considerando soprattutto che si presenterà come ragazza madre.

Non c’è neanche bisogno di dirlo, comunque, ma le anticipazioni hanno fatto crescere la curiosità tra i telespettatori; non attendono altro che la messa in onda. Ci sarà da pazientare ancora un po’ perché la prima puntata della nona stagione andrà in onda il 9 settembre su Rai Uno.

Gestione cookie