Il Paradiso delle Signore spoiler: la Polizia arriverà da Conti

Arriva lo spoiler riguardante Il Paradiso delle Signore. La polizia arriverà direttamente da Conti: accadrà nel corso della nuova stagione. 

I telespettatori di Rai Uno non vedono l’ora dell’inizio del palinsesto autunnale, anche per il ritorno de Il paradiso delle Signore con la nona stagione. Saranno tantissimi i colpi di scena, con il destino di diversi personaggi che sembra appeso ad un filo. Dalla travagliata storia d’amore tra Matteo Portelli e Maria Puglisi, fino al triangolo tra Marcello Barbieri, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ed il perfido Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore Polizia Vittorio spoiler
La polizia sarà sulle tracce di Vittorio – Credits: Raiplay – Arabonormannaunesco.it

A dare delle anticipazioni sulle puntate inedite ci ha pensato proprio l’attore che interpreta Umberto, vale a dire Roberto Farnesi. L’interprete ha deciso di lanciare delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9, di cui attualmente sono in corsa le riprese. L’attore ha fatto ritorno sui social proprio postando alcuni contenuti realizzati sul set della serie televisiva in cui si vedono diverse auto della polizia, alla ricerca di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 9, la polizia cerca Vittorio Conti: cosa succederà

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri continuerà a essere uno dei personaggi in grado di garantire dei colpi di scena per il pubblico. Dopo essere stato smascherato per una truffa nell’ottava serie, Guarnieri ritornerà più determinato che mai. Gli spettatori sono curiosi di vedere come riuscirà a cavarsela dopo essere stato coinvolto in un complotto con l’imprenditore Hofer ai danni di Marcello e della contessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore Polizia Vittorio spoiler
Cosa accadrà a vittorio nelle nuove puntate – Credits: Raiplay.it – Arabonormannaunesco.it

Recentemente Roberto Farnesi ha condiviso sui social un video girato sul set esterno della serie, mostrando diverse auto della polizia davanti al grande magazzino milanese. Questa scena ha scatenato la curiosità dei fan che si chiedono quale sia il motivo della presenza della polizia. Farnesi, nel suo post su Instagram, ha scritto: “Che sta succedendo, con tutte queste auto della polizia!“, senza però fornire ulteriori dettagli.

Stando alle prime anticipazioni l’inizio della nona stagione sarà molto intenso. Uno momenti più attesi sarà l’arrivo della polizia al negozio. Dopo aver lasciato Milano per proteggere la sua relazione con Matilde, Vittorio aveva affidato il negozio a Roberto e Marcello. Tuttavia l’arrivo della polizia potrebbe significare guai seri per i protagonisti. Non si esclude che la polizia sia sulle tracce di Vittorio e Matilde.

Dopo essere stata denunciata per adulterio dal marito, Matilde aveva pensato di fuggire da sola per non compromettere la carriera di Vittorio. Conti però decise di rimanere con lei, nonostante i rischi. Questo gesto potrebbe ora costare caro a entrambi, con la polizia pronta a fare irruzione nel negozio per arrestarli. Nel frattempo Umberto Guarnieri dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. La verità però verrà fuori solamente nelle nuove puntate della soap opera.

Impostazioni privacy