Il Paradiso delle signore, l’attrice in ospedale: “Ultimi accertamenti”

L’attrice de Il Paradiso delle Signore è finita in ospedale. Per lei sono in arrivo gli ultimi accertamenti: pubblico in apprensione. 

Sta crescendo in Italia l’attesa per la nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Infatti per la nuova serie di episodi sono diversi i cambiamenti in arrivo. Nel corso delle stagioni precedenti abbiamo già visto un via vai di personaggi, che inizialmente hanno fatto temere una disaffezione da parte del pubblico. Invece le novità fanno scalpore e soprattutto piacciono al pubblico. Per questo motivo la produzione ha deciso di osare. Nel farlo ha deciso anche di privarsi del suo protagonista, Vittorio Conti che abbandonerà le trame. 

Il Paradiso delle signore, attrice ospedale
L’attrice della soap opera italiana in ospedale – Credits: Raiplay – Arabonormannaunesco.it

Il personaggio principale delle prime otto stagioni lascerà il magazzino nelle mani di Marcello Barbieri, ancora una volta al centro di trame amorose intricate. In molti si sono chiesti se con Vittorio sia il turno di dire addio anche per Matilde Frigerio. A differenza delle aspettative sembra proprio che la donna continuerà a popolare le trame. Nelle ultime ore però i telespettatori hanno mostrato tutta la loro apprensione per una ex protagonista della trama. Infatti nella soap opera ha interpretato Violetta Sforza. Ora però l’attrice è in ospedale. 

Il Paradiso delle Signore, l’attrice in ospedale: ore di attesa ed apprensione

Tutti gli appassionati de Il Paradiso delle Signore al nome di Violetta Sforza hanno sicuramente associato il volto di Guenda Goria. L’attrice in queste ore sta aspettando il primo figlio con Mirko Gancitano. Alla fine sarà un maschietto, con la coppia che ha deciso di chiamarlo Noah. Il bimbo è quindi pronto a riempire la giornata dei due genitori. Guenda ha sposato Mirko lo scorso 16 maggio, circondati dall’amore delle due famiglie. 

Il Paradiso delle signore, attrice ospedale
Guenda Goria si mostra così sui social prima di diventare madre – Credits: Ansa Foto – Arabonormannaunesco.it

Sui social network Guenda Goria ha voluto postare un video in cui mostra i preparativi del suo viaggio verso l’ospedale. Sono diversi coloro protagonisti della storia social, tra cui anche il padre Amedeo. Tutta la famiglia è apparsa emozionantissima per il grande evento. Guenda ha quindi esordito affermando: “Ci stiamo avventurando verso il San Raffaele” – l’attrice ha poi continuato attirando l’attenzione del padre chiedendogli di sorridere alle telecamere ed anche della sua amata suocera. 

Nel video sono apparsi anche il padrino ed il papà, visibilmente emozionati. Prima di salutare i suoi followers, probabilmente per qualche giorno, Guenda ha indirizzato dei baci al suo pubblico. Insomma sembra proprio che la Violetta Sforza de Il Paradiso delle Signore sia pronta a dare alla luce il piccolo Noah, con il pubblico che si chiede se il neonato verrà subito mostrato al mondo intero. 

Gestione cookie